Instagram Jessica Zedda

Diablox6x

"Level 5"
Messaggi
1,107
Punteggio reazione
1,141
Punti
124
Direi troppo
  • 1:28
SBLOCCA PER $50
Come promesso 😈 un video di 1 minuto e mezzo mentre twerko con delle mutandine finissime 😜! E qui ti sfido… finisco prima io.. o finisci prima tu? 💦 fammi sapere tesoro
 

Diablox6x

"Level 5"
Messaggi
1,107
Punteggio reazione
1,141
Punti
124
il fatto che se la crede tantissimo mi attizza troppo, peccato per le cifre senza senso. Spero in un eroe
gli altri sono sui 12€, mi sono fatto tentare solo dall'abbonamento, e visto il risultato evito di acquistare ppv, anche perché ragazzi la vita è cara e se anche per farsi le seghe bisogna pagare siamo finiti. Prima ed ultima volta che mi abbono
 

mariorossiiii1

"Level 4"
Messaggi
486
Punteggio reazione
560
Punti
93
Ho parlato con una sua cara amica, in realtà non ha bisogno di onlyfans, li si diverte e basta, i soldi li prende dai sugar daddy e Cagliari è piena di rincoglioniti che le comprano di tutto
ovvio è a un livello di figaggine tale che trova un ricco molto facilmente, ad ogni modo i soldi li prende pure dai fessi, mi è bastato 1 mese per capire l'andazzo del suo of
 

Diablox6x

"Level 5"
Messaggi
1,107
Punteggio reazione
1,141
Punti
124
è uno scam sicuro però mi basterebbe vedere qualche video twerk e sarei soddisfatto
Beh non è proprio scam, mette dei paletti, niente nudo, al massimo trasparenze e la descrizione del video è semplice marcheting. Alla fine non è come quelle che scrivono, te la faccio vedere, completamente nuda ecc poi apri il video e sono vestite più di mia nonna.
 

Top Bottom