Jessyfranceschetti

Scammer enorme, l'ho seguita per un periodo ma si crede di avere la fica d'oro 24k e non merita nemmeno di essere seguita sui social
Scammer per cosa?
Non mi pare che nella descrizione del profilo OF abbia scritto che fa nudo....o sbaglio?

Ci mancherebbe pure. Se hai of e fai le foto di nudo dove sfochi i capezzoli per me quello sei. Poi se vi piace è un altro paio di maniche
No, semplicemente dare della scam a chi ha mai scritto che fa nudo, é ridicolo.
Che piacciano o no quelli sono i contenuti che propone, come tantissime altre.

Scammer per cosa?
Non mi pare che nella descrizione del profilo OF abbia scritto che fa nudo....o sbaglio?
in realtà ha ragione, perchè se metti una foto chessò con la censura o un disegnetto sul capezzolo e altrove, dicendo "abbonati e vedi la foto senza censura", e poi scopri che ha le mani davanti alle tette o le mutande, è una mezza scammata.
poi che non ha firmato un contratto che garantisce del nudo ok

in realtà ha ragione, perchè se metti una foto chessò con la censura o un disegnetto sul capezzolo e altrove, dicendo "abbonati e vedi la foto senza censura", e poi scopri che ha le mani davanti alle tette o le mutande, è una mezza scammata.
poi che non ha firmato un contratto che garantisce del nudo ok
se una scrive "abbonati e vedi la foto senza censura", allora do pienamente ragione al fatto che sia una truffa!

Partiamo dal fatto che si vergogna del suo seno, per questo non lo mostra mai del tutto.
Ma secondo me se riuscisse a racimolare soldi abbastanza per gonfiarlo quel tanto che basta per tenerlo su comincerebbe a farlo vedere.
Io per mio partito non sono contro al seno rifatto
Però sono convinto che il suo sia molto bello anche se un po moscio
😁😁😁😁

Partiamo dal fatto che si vergogna del suo seno, per questo non lo mostra mai del tutto.
Ma secondo me se riuscisse a racimolare soldi abbastanza per gonfiarlo quel tanto che basta per tenerlo su comincerebbe a farlo vedere.
Io per mio partito non sono contro al seno rifatto
Però sono convinto che il suo sia molto bello anche se un po moscio
😁😁😁😁
Guarda che lei diceva una volta in una storia ig
Che lei ha aperto of solo per una scommessa
Quindi lei non mostrerà mai niente e per me non è vero che si vergogna
Lei piace così vede che riesce a farsi qualche soldo in più postando le stesse cose su IG e Boh chi non lo farebbe .
Poi se avete notato se siete stati abbonati come me ricicla sempre le stesse cose FOTO/VIDEO
Lei non e come le altre content creaetor

Comunque scusate del pippone ma è così

Comunque gran topa e pure simpatica
Anni fa ho comprato una maglietta da lei durante un live dei radio... se siete del nordest avete capito.. questa estate l'ho incontrata per caso.. alla fine sarò stato 2 ore con lei e la sua compagnia...
Veramente molto simpatica e secondo me non è così oca come vuol far intendere

Anni fa ho comprato una maglietta da lei durante un live dei radio... se siete del nordest avete capito.. questa estate l'ho incontrata per caso.. alla fine sarò stato 2 ore con lei e la sua compagnia...
Veramente molto simpatica e secondo me non è così oca come vuol far intendere
Ma lei scherza.....non è mica stupida

Back
Top Bottom