Cazzointiro
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 213
- Punti
- 43
Quante seghe 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non penso esista qualcosa di più spinto di JMesiste qualcosa di più spinto?
oltre a non farmi schifo che ne abbia presi un paio alla volta, il suo fascino sta anche nel sapere che lo ha fatto, non fa la finta pudica, è esibizionista ma sa essere anche altro, non finge. poi meno trucco c'è e meglio è. fortunato il fidanzato o quello che è: ha sculato.Tutti la conosciamo perché prendeva cazzi multipli come se non ci fosse un domani
E francamenelte mi faceva anche abbastanza schifo
Ma la semplicità con cui si presenta adesso, senza trucchi 0esanti, sem0lice, naturale... boh, mi fa impazzire
Te la fa quasi vedere come unanragazza con vui mettercisi insieme seriamente![]()
Ma perché una che dovrebbe prendere più cazzi ti farebbe schifo? A te non piacerebbe scopare più fighe scusa? E comunque è sempre stata semplice se guardi anche le foto vecchieTutti la conosciamo perché prendeva cazzi multipli come se non ci fosse un domani
E francamenelte mi faceva anche abbastanza schifo
Ma la semplicità con cui si presenta adesso, senza trucchi 0esanti, sem0lice, naturale... boh, mi fa impazzire
Te la fa quasi vedere come unanragazza con vui mettercisi insieme seriamente![]()
Concordooltre a non farmi schifo che ne abbia presi un paio alla volta, il suo fascino sta anche nel sapere che lo ha fatto, non fa la finta pudica, è esibizionista ma sa essere anche altro, non finge. poi meno trucco c'è e meglio è. fortunato il fidanzato o quello che è: ha sculato.
Vacca?domanda ma' e mai possibile che questa vacca come' abbia fatto solo un video tra cui poi lo prende pure in cul....?......Risposta ovvia No........He qui sorge la domanda, all'ora visto che ci stanno altri video .......video vecchi dove sono...???
Se avessi avuto anche tu' la mia maestra 100-90-60 e spesso veniva in decolte' minigonna mi capiresti.....Vacca?ma come scrivi male
Comunque le tette di JM sono rifatte veramente beneQuanto ci sei mancata![]()
Le migliori del mondoComunque le tette di JM sono rifatte veramente bene
A volte quando leggo certi commenti riesco incredibilmente a giustificare le varie femministe e tutte le stronzate che ne conseguono,mamma mia che vergogna ,quanta ignoranza
Chiediglielo ti legge.Saro' Ripetitivo e Impossibile che una cosi esibizionista abbia fatto solo un video Hot.......sicuramente in rete ce' ne' stanno altri!
È nelle prime pagine ma ti consiglio di segarti le foto è molto più figa ora ma sempre porcellama si può vederlo questo video hot??