Julia

le foto fatte in ufficio sono di arrapante ed intrigante assurdo e ha delle tette super wow e leggere i suoi messaggi e capire quanto è femmina e voglioso e disinibita me lo fa indurire a bestia ,magnifica July e mettili sempre gli screenshot delle vostre chattate mi piace leggerli ok ;)

Per chi invece aveva chiesto un po' di conversazioni in chat, vi mostro degli screenshot fatti nel pomeriggio mentre lei era in studio, per darvi un'idea di quanto eccitata sia Julia in questi giorni. Non vi dico come sto messo io. Devo assolutamente vederla. Stiamo pensando di incontrarci a breve, forse la prossima settimana. Se ci riusciamo, vi divertirete anche voi! Mi troverò una belva per le mani. E' totalmente disinibita, al momento e io non chiedo altro: adoro le donne che non fissano paletti e aprono a ogni possibilità. Come è possibile leggere dai seguenti pezzi di chat...

Visualizza allegato 7267616Visualizza allegato 7267617Visualizza allegato 7267618Visualizza allegato 7267619Visualizza allegato 7267620Visualizza allegato 7267621Visualizza allegato 7267622Visualizza allegato 7267623

Da ventottenne arrapato, complimenti a Julia e a te che ci hai regalato questa dea... Conversazioni fantastiche!

Ciao, grazie a tutti per i messaggi, vi meritate un aggiornamento foto

Visualizza allegato 7269333Visualizza allegato 7269332

Però vi do una dritta su come "sfruttare" meglio la presenze di Julia su questo forum. A lei, che oltre ad essere molto fisica e passionale lavora anche molto di testa (per questo preferisce me a distanza agli uomini ordinari che frequenta da vicino) e si eccita a immaginare le situazioni più trasgressive, piacerebbe leggere qualcosa di stimolante, oltre ai pur graditi complimenti. Vostre domande. Vostre proposte. Su! Fate lavorare le vostre testoline, non pensate solo a menarvelo (che, per carità, a lei fa molto piacere). Non vi sto chiedendo di lavorare di fantasia su situazioni immaginarie: i racconti dei vostri sogni non ci interessano molto. Andiamo sul reale. Julia è talmente aperta mentalmente che accetta di parlare di tutto. E forse di metterlo in pratica.

In questi giorni, per esempio ha un pensiero fisso sul farsi guardare da altri mentre scopa con me. Ci vedremo presto e di scopare scoperemo io e lei, su questo non ci piove. Chissà che non realizziamo subito questo desiderio...

Ciao, oggi Julia finalmente ha dato un'occhiata al forum. Non ho capito se era entusiasta, sicuramente non le ha dato fastidio vedersi data in pasto a tanti sconosciuti allupati, perché mi ha detto che posso pubblicare quello che voglio, che per il momento lei non scriverà sul forum, ma posso fare io. Invece ha risposto divertita ai messaggi privati che le sono arrivati.

Vi mostro due delle tante foto che mi ha inviato nel pomeriggio dal bagno dello studio in cui esercita la professione. Era eccitatissima.

Visualizza allegato 7267614Visualizza allegato 7267615

elegante, sensuale, bellissima donna! leggendo le conversazioni ha anche la testa eccitante, super disinibita e che sa quello che vuole... beato te, e clapclap! Complimenti! Spero di poterla conoscere e scoprire sempre più a fondo la cara Julietta! Baciotti proprio li dove vuoi arrivare tu!

leggo nei messaggi che è super eccitata e lo è ancor di piu li in ufficio dove sa di fare qualcosa di proibito e si sa le cose che vietate mettano piu pepe alle proprie voglie ,magari la immagino li in ufficio alla scrivania che scrive zitta zitta non facendosi vedere da colleghi e nel mentre la sua mano si infila tra le gambe e si sfiora la fica da sopra il suo intimo di pizzo e piu legge porcate piu le vorrebbe fare e si bagna e sarebbe bello se fossi li a guardarla in silenzio da bravo collega che lavoro alla sua scrivania un po distante ma tale da poterla guardare e capire che sta facendo la troia messaggiando e ho il kazzo in tiro vederla con viso un po rosso e quella mano che con disinvoltura preme sulla sua fica bagnatissima ne approffito pure io avendolo duro nel palparlo da sopra i jeans e lo sento gonfio e da voler uscire e avere pace come la sua fica che chiede cazzo per sentirsi appagata ...

mmm.... un po' moscetti però...

vi faccio conoscere una donna così gnocca, così disinibita, così aperta e disponibile e voi non avete niente da dirle?
A parte i complimenti, graditi, certo. A parte i racconti fantasiosi, che però non la smuovono granché (anzi niente). Julia è vera e non le interessano molto i sogni. E' una d'azione.

Vabbe', proviamo a mettere altre foto, ma non vorremmo che questo fosse l'ennesimo thread con mille foto da farsi una sega a e via. Le foto ci saranno, ma speriamo anche un po' di interazione!

Visualizza allegato 7270057Visualizza allegato 7270058Visualizza allegato 7270059Visualizza allegato 7270060

bellissima.. julia come va in spiaggia? intero, bikini o topless? perizoma o brasiliana?

Bikini direi, a giudicare dalle foto che mi manda (non è con me che va in spiaggia.... con me fa altro...). Bikini non troppo ridotto poi, per motivi “sociali”, no perizoma, forse nemmeno brasiliano, ma me lo faccio confermare da lei.
Vedete.... Julia è tanto porcella nell’intimità, quanto irreprensibile fuori. Ah... se la gente sapesse!

vi faccio conoscere una donna così gnocca, così disinibita, così aperta e disponibile e voi non avete niente da dirle?
A parte i complimenti, graditi, certo. A parte i racconti fantasiosi, che però non la smuovono granché (anzi niente). Julia è vera e non le interessano molto i sogni. E' una d'azione.

Vabbe', proviamo a mettere altre foto, ma non vorremmo che questo fosse l'ennesimo thread con mille foto da farsi una sega a e via. Le foto ci saranno, ma speriamo anche un po' di interazione!

Visualizza allegato 7270057Visualizza allegato 7270058Visualizza allegato 7270059Visualizza allegato 7270060

Julia è splendida ed intrigante!!Perchè non ci parli un pò di lei??Sappiamo che è mamma, e che è una splendida milf, ma oltre te che sei suo amico/amante ha qualche compagno fisso?Oppure delle altre storie?Fra le sue fantasie c'è quella di fare sesso con più uomini??o solo quella di essere guardata mentre scopa con te?Io comunque mi unirei volentieri a voi...

Ciao, grazie a tutti per i messaggi, vi meritate un aggiornamento foto

Visualizza allegato 7269333Visualizza allegato 7269332

Però vi do una dritta su come "sfruttare" meglio la presenze di Julia su questo forum. A lei, che oltre ad essere molto fisica e passionale lavora anche molto di testa (per questo preferisce me a distanza agli uomini ordinari che frequenta da vicino) e si eccita a immaginare le situazioni più trasgressive, piacerebbe leggere qualcosa di stimolante, oltre ai pur graditi complimenti. Vostre domande. Vostre proposte. Su! Fate lavorare le vostre testoline, non pensate solo a menarvelo (che, per carità, a lei fa molto piacere). Non vi sto chiedendo di lavorare di fantasia su situazioni immaginarie: i racconti dei vostri sogni non ci interessano molto. Andiamo sul reale. Julia è talmente aperta mentalmente che accetta di parlare di tutto. E forse di metterlo in pratica.

In questi giorni, per esempio ha un pensiero fisso sul farsi guardare da altri mentre scopa con me. Ci vedremo presto e di scopare scoperemo io e lei, su questo non ci piove. Chissà che non realizziamo subito questo desiderio...

Mamma mia, che visione...le leccherei i capezzoli, fino a farglieli diventare due chiodi :h3:

Ultima modifica di un moderatore:

Che Milfona che è Julia :sbaaavv: quanto mi piacerebbe vedere il suo magnifico corpo completamente nudo (inlove).
Ma avete mai pensato di fare un video mentre scopate?

Bikini direi, a giudicare dalle foto che mi manda (non è con me che va in spiaggia.... con me fa altro...). Bikini non troppo ridotto poi, per motivi “sociali”, no perizoma, forse nemmeno brasiliano, ma me lo faccio confermare da lei.
Vedete.... Julia è tanto porcella nell’intimità, quanto irreprensibile fuori. Ah... se la gente sapesse!

Julia mi corregge.... in spiaggia indossa il brasiliano. Scusate, ma io in foto o dal vivo la vedo solo a letto!

- - - Aggiornato - - -

Che Milfona che è Julia :sbaaavv: quanto mi piacerebbe vedere il suo magnifico corpo completamente nudo (inlove).
Ma avete mai pensato di fare un video mentre scopate?

Già fatto, qualche tempo fa, ma non ricordo più perché l’ho cancellato. Mea culpa. Ma conto di rimediare presto!
Sul corpo completamente nudo vediamo se ti accontenta: è lei la fotografa al momento

- - - Aggiornato - - -

Julia è splendida ed intrigante!!Perchè non ci parli un pò di lei??Sappiamo che è mamma, e che è una splendida milf, ma oltre te che sei suo amico/amante ha qualche compagno fisso?Oppure delle altre storie?Fra le sue fantasie c'è quella di fare sesso con più uomini??o solo quella di essere guardata mentre scopa con te?Io comunque mi unirei volentieri a voi...

Proponiti....
Sul resto vediamo cosa dice lei.

Julia mi corregge.... in spiaggia indossa il brasiliano. Scusate, ma io in foto o dal vivo la vedo solo a letto!

- - - Aggiornato - - -

Già fatto, qualche tempo fa, ma non ricordo più perché l’ho cancellato. Mea culpa. Ma conto di rimediare presto!
Sul corpo completamente nudo vediamo se ti accontenta: è lei la fotografa al momento

- - - Aggiornato - - -

Proponiti....
Sul resto vediamo cosa dice lei.

Noooooooooooooo!!! Dovete assolutamente rimediare, magari girandone un altro :sunglasses:...spero veramente che possa esaudire la mia richiesta per ammirare tutta la sua gnoccaggine (inlove)
Ti invidio e non sai quanto visto che ti puoi scopare una DONNA come lei :ave:

È molto eccitante sapere che è una molto golosa privatamente quanto riservata in pubblico, c'è da dire che il mio cazzo ha avuto un'impennata pazzesca a vedere le foto e soprattutto a leggere i suoi desideri nascosti... abbiamo capito che dà il culo e che le piace bere, già questo è tantissima roba... sarebbe il top vederla a pecora con il cazzo in bocca, magari con un vibro in figa😏
Chiedo troppo?

Back
Top Bottom