Semplice possiamo entrare in loop infinito sai che mi frega. Ma per caso sei il fidanzato barbuto?Ok e quindi ripeto: cosa minchia c'entra? Se rispondi di nuovo dicendo la stessa cosa entriamo in un loop infinito, te lo dico

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Semplice possiamo entrare in loop infinito sai che mi frega. Ma per caso sei il fidanzato barbuto?Ok e quindi ripeto: cosa minchia c'entra? Se rispondi di nuovo dicendo la stessa cosa entriamo in un loop infinito, te lo dico
Magari lo fossi! Semplicemente le persone come te che danno giudizi a caso con argomentazioni da età della pietra a volte non riesco proprio a comprenderli. Ma hai ragione, l'ignoranza non si riesce a combattere, purtroppo siete e resterete così. Vi viene troppo difficile venire in questo forum a spararvi una sega senza poi insultare la ragazza di turno presi dalla depressione post sborrata, vero?Semplice possiamo entrare in loop infinito sai che mi frega. Ma per caso sei il fidanzato barbuto?![]()
Se volessi condividere, te ne saremmo gratiL' abbonamento su sg costa poco e oltre a questo set hai un sacco di altre modelle, secondo me ne vale la pena visto che il prezzo è cosi abbordabile.
Almeno io mi aspettavo sinceramente molto di meno dal set, invece merita!
certo che è diventata burrosissima!non mio, l'ho trovato online
che latteriaaaanon mio, l'ho trovato online
c'è il video/foto?Venuta sulle tettone
Ci serve un eroe... ci sono delle foto su fansly.c'è il video/foto?
La lotta femminista la si fa per far sì che col proprio corpo si possa fare quel che si voglia senza che nessuno possa dire nulla. C'è differenza tra farsi ritrarre per fare arte rispetto ai coriC'entra nel senso che faceva tutta la femminista, ricordo una brutta storia con Stefano Silvestri, ricordo l'indignazione per un paio di cori fatti da una curva ad una che tosava l'erba in uno stadio....e poi la ritrovi un paio d'anni dopo su OF a vendere le foto delle tette.
Questa é una stronzata pazzesca.La lotta femminista la si fa per far sì che col proprio corpo si possa fare quel che si voglia senza che nessuno possa dire nulla. C'è differenza tra farsi ritrarre per fare arte rispetto ai cori
Vorresti essere il nostro eroe?Io ho il video dove le sborrano le tette, miglior sega della vita.
dov'è?Io ho il video dove le sborrano le tette, miglior sega della vita.
Attenzione.... e questo video lo mettiamo?Io ho il video dove le sborrano le tette, miglior sega della vita.
Mi sa tanto di cazzata. Il fatto che lui l'abbia, almenoAttenzione.... e questo video lo mettiamo?![]()