Drogen1960
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 346
- Punti
- 74
Non sto dicendo che non si può rispondere, ma sempre a criticare o a scrivere in maniera negativa!!!....ripeto...CHE PALLE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Guarda l'utente a cui hai risposto è tra i più attivi qui ed è uno dei pochi che posta più materiale possibile, fossi in te mi concentrerei su chi si sofferma solo a commentare (inutilmente) senza postare nulla.Per lo stesso principio per il quale appunto un utente scrive, un altro utente puo rispondere, è semplice la cosa. E' un forum, un utente commenta, un altro dice la sua, se proprio vogliamo essere pignoli è un forum in cui si dovrebbe postare di piu materiale e parlare meno quello si
Rispondo una volta sola ad entrambi. L'italiano è semplice da comprendere, non è una critica è oggettivamente bello, non si puo dire che sia brutto, ma "il piu bello" no, è un parere soggettivo tutto qui, un analisi semplice. Purtroppo bisogna capire che non tutti sono fan sfegatati come alcuni qui con il prosciutto davanti agli occhi che non accettano pensieri al di fuori del proprio e quindi bella si, ma non esageriamo. Sul postare concordo vedesi mio like al tuo commento, sono il primo che al tempo il materiale in mio possesso l'ho postato, anche sulla sorella.Guarda l'utente a cui hai risposto è tra i più attivi qui ed è uno dei pochi che posta più materiale possibile, fossi in te mi concentrerei su chi si sofferma solo a commentare (inutilmente) senza postare nulla.
Come ho già scritto qualche commento sopra, più phica e meno chiacchiere.
Parole santeIl problema di questa discussione inutile è che vi state soffermando sulla frase di una streamer di Twitch, che è gente che notoriamente per natura mente.
E' un bel culo, fine.
È quella sopra postata da Kafkafanla storia per abbonati qualcuno puo metterla?
a dir la verità ce n'è un'altra dopo ma non riesco a recuperarla.È quella sopra postata da Kafkafan
Quella dopo è una storia in cui avvisa di aver pubblicato il post solo per gli abbonati (la classica storia raffigurante il post nuovo, ma coperto da uno sticker)a dir la verità ce n'è un'altra dopo ma non riesco a recuperarla.
Intanto beccatevi il post per gli abbonati .
La vera eleganza e sensualità
Saggio.Il problema di questa discussione inutile è che vi state soffermando sulla frase di una streamer di Twitch, che è gente che notoriamente per natura mente.
E' un bel culo, fine.
Si vede in un suo vecchio video su YouTube mentre è in bikini.Due ritagli da due clip del suo account Twitch, uno è vecchio l'latro è di qualche giorno fa.
Culo fantastico, confermato anche da Voghelita (è tornata a fare live su twitch) che fu ospite da Kafkanya in una live di cucina, parole sue "ha il culo più bello che abbia mai visto"
StupendeUltima storia abbonati...che gambe fantastiche.
ps. vorrei essere il gatto
Cavigliere a destra??Ultima storia abbonati...che gambe fantastiche.
ps. vorrei essere il gatto
bonaLe ultime pubblicazioni, post, storie e screen.
Quando poi spogliarsi non è così importante.
le ultime due sono per gli abbonati