Kafkanya

• Thread starter Thread starter Rayevery
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 327
Basta @JMarlon, da tempo ripeti che è furba e finta, che non è la persona santa che vuole far passare, agisce per interesse e indovina un po' su certe cose la penso come te. Ma nonostante questo davvero non se ne può più, sono massimo difensore del fatto che i thread non debbano essere un archivio di foto IG ma anche uno spazio in cui si esprimono opinioni, anche io l'ho fatto, ma tu sei avvelenato perchè le opinioni le hai già espresse da mo, ma hai bisogno di sfogarti con la scusa di fare due chiacchiere, ripeti ciclicamente le stesse filippiche come se dovessi convertire i massimi donatori della sua chat di twitch e dovessi portare avanti una battaglia per aprire gli occhi alle povere vittime. Non ti è venuto in mente che esistono posizioni più neutre a cui le tue verità semplicemente non interessano poi così tanto, e anzi dà noia vedere ciclicamente polemiche e il thread sempre sull'orlo del flame? Kafkanya rimane quella che è che ci piaccia o no, quindi quanto vuoi andare avanti ad argomentarle compulsivamente contro, perchè in tal caso il problema non è lei. Anche quest'ultimo messaggio scoop del tutto personale, ti sei chiesto almeno passata tutta l'eccitazione della scoperta, che ce ne frega? Ora capisco veramente chi dice segatevi e fatevi meno pippe mentali

Pensa quanto devi stare messo male per andare a controllare le informazioni per avere qualcosa da dire su di me proprio tu che sei venuto in privato a minacciarmi che clown madonna

Io non ho minacciato nessuno, ti ho solo fatto presente in privato, che la moderazione è consapevole che tu sei la stessa persona bannata precedentemente da questo forum (e chissà quante altre volte); è il terzo account diverso che ti fai qui dentro.
tra l'altro, il messaggio è stato inviato al secondo account, non a questo che utilizzi ora; quindi con questo post non hai fatto altro che confermare la mia ipotesi che si trattasse della medesima persona.

della serie "tirarsi la zappa sui piedi da solo" :ROFLMAO:

dai, corri a registrare un altro account, tanto uno più uno meno...

Io non ho minacciato nessuno, ti ho solo fatto presente in privato, che la moderazione è consapevole che tu sei la stessa persona bannata precedentemente da questo forum (e chissà quante altre volte); è il terzo account diverso che ti fai qui dentro.
tra l'altro, il messaggio è stato inviato al secondo account, non a questo che utilizzi ora; quindi con questo post non hai fatto altro che confermare la mia ipotesi che si trattasse della medesima persona.

della serie "tirarsi la zappa sui piedi da solo" :ROFLMAO:

dai, corri a registrare un altro account, tanto uno più uno meno...
Minchia ma come stai messo ma non ti senti nemmeno un po' ridicolo 😂

Comunque, che sia un "personaggio" creato per farsi seguire da uno specifico target è abbastanza evidente e normale. Nel 2023 se qualcuno crede ancora che ci sia gente "reale" sui social o che gli influencer si mostrino per quello che sono realmente si meritano di essere presi in giro.
Dietro a questi influencer ci sono agenzie, analisti e team di persone che studiano il target su cui hanno più seguito e su cui puntare per poter poi monetizzare in sponsorizzazioni e quant'altro. Va da se che se nel target ci sono "ragazzi single 16-25 anni" potrà anche fidanzarsi, non lo renderà mai pubblico proprio per non perdere quella fetta di utenza

certo, tu sei quello bannato che cerca di aggirare le regole registrandoti con altri nickname, ma quello ridicolo sono io.

hai le idee parecchio confuse, per non dire altro.
Non perdere tempo con certa gente, sono gli stessi che abboccano a tutto, c'è gente che si è fatta piu profili per mettere reaction del pagliaccio, cioè uno veramente deve perdere tempo con certi soggetti? hahahha personalmente ho di meglio da fare nella vita, quindi basta polemiche sterili ognuno pensasse quello che gli pare, postate materiale che è meglio!

Non perdere tempo con certa gente, sono gli stessi che abboccano a tutto, c'è gente che si è fatta piu profili per mettere reaction del pagliaccio, cioè uno veramente deve perdere tempo con certi soggetti? hahahha personalmente ho di meglio da fare nella vita, quindi basta polemiche sterili ognuno pensasse quello che gli pare, postate materiale che è meglio!

Purtroppo non c'è materiale fotografico pubblico interessante, se non quanto già postato in precedenza.

Piuttosto, ieri ha fatto il classico domanda e risposta; e una risposta ha decisamente attirato la mia curiosità, diciamo che ha risposto mostrando un suo lato di personalità che fino ad oggi aveva tenuto nascosto (a fatica). Le immagini puoi modificarle e mascherarle, le frasi no.

Sono sicuro al 99% che, considerando il grande calo di abbonati twitch, se perdesse qualche sponsor, finirebbe per aprire onlyfans...e allora si, che il discorso diventerebbe interessante e magari si vedrebbe la vera Virginia Gambatesa.

Allegati

• Screenshot_6.png
    Screenshot_6.png
    78.3 KB · Visualizzazioni: 446
Ultima modifica:
Qualcuno è abbonato a Instagram? Ha pubblicato una foto esclusiva e da quel po' che si vede pare avere un vestitino alquanto interessante
è il vestito che puoi vedere in questo video; la furba nella preview su IG ha provato ad alzarlo, per farlo sembrare più corto e provocante ad altezza patata...

probabilmente pensa che oltre che stupida, la gente abbia pure l'alzheimer.

Purtroppo non c'è materiale fotografico pubblico interessante, se non quanto già postato in precedenza.

Piuttosto, ieri ha fatto il classico domanda e risposta; e una risposta ha decisamente attirato la mia curiosità, diciamo che ha risposto mostrando un suo lato di personalità che fino ad oggi aveva tenuto nascosto (a fatica). Le immagini puoi modificarle e mascherarle, le frasi no.

Sono sicuro al 99% che, considerando il grande calo di abbonati twitch, se perdesse qualche sponsor, finirebbe per aprire onlyfans...e allora si, che il discorso diventerebbe interessante e magari si vedrebbe la vera Virginia Gambatesa.
E quindi cosa avrebbe detto di sbagliato e diverso dal solito 😂

e via con un altro account fake, io non ho parole; ha già creato un altro account.

quante altre volte dovranno bannarlo dal forum??
Ma tu segnala invece di alimentare una discussione pesantissima, ormai ci sono dei thread impossibili da seguire con una foto ogni 40-50 post come questo...

Non è il tuo diario personale
infatti, sembra il tuo diario personale; sei arrivato a 3 account diversi nel medesimo topic.
prima freestelino33, poi winstonblue100, ora ensdrongo96...

e chissà quanti altri prima; potresti gentilmente ignorarmi? io farò altrettanto; perchè veramente, fai paura.
il tuo atteggiamento ossessivo compulsivo mette a disagio.

infatti, sembra il tuo diario personale; sei arrivato a 3 account diversi nel medesimo topic.
prima freestelino33, poi winstonblue100, ora ensdrongo96...

e chissà quanti altri prima; potresti gentilmente ignorarmi? io farò altrettanto; perchè veramente, fai paura.
il tuo atteggiamento ossessivo compulsivo mette a disagio.
Ma seriamente fai,controlli i profili degli altri utenti e vieni a dire a me questo,ma come si fa dai sei ossessionato dagli altri e hateri i content creator, io mi stupisco dal fatto che tu ancora non sia bannato,questo è un posto per segarsi non per criticare la vita degli altri e flammare

Ultima modifica:
Ma seriamente fai controlli i profili degli altri utenti e vieni a dire a me questo ma come si fa dai sei ossessionato dagli altri e hateri i content creator io mi stupisco dal fatto che tu ancora non sia bannato questo è un posto per segarsi non per criticare la vita degli altri e flammare
impara l'italiano e la punteggiatura.

Back
Top Bottom