griffol1990
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,050
- Punti
- 93
Basta @JMarlon, da tempo ripeti che è furba e finta, che non è la persona santa che vuole far passare, agisce per interesse e indovina un po' su certe cose la penso come te. Ma nonostante questo davvero non se ne può più, sono massimo difensore del fatto che i thread non debbano essere un archivio di foto IG ma anche uno spazio in cui si esprimono opinioni, anche io l'ho fatto, ma tu sei avvelenato perchè le opinioni le hai già espresse da mo, ma hai bisogno di sfogarti con la scusa di fare due chiacchiere, ripeti ciclicamente le stesse filippiche come se dovessi convertire i massimi donatori della sua chat di twitch e dovessi portare avanti una battaglia per aprire gli occhi alle povere vittime. Non ti è venuto in mente che esistono posizioni più neutre a cui le tue verità semplicemente non interessano poi così tanto, e anzi dà noia vedere ciclicamente polemiche e il thread sempre sull'orlo del flame? Kafkanya rimane quella che è che ci piaccia o no, quindi quanto vuoi andare avanti ad argomentarle compulsivamente contro, perchè in tal caso il problema non è lei. Anche quest'ultimo messaggio scoop del tutto personale, ti sei chiesto almeno passata tutta l'eccitazione della scoperta, che ce ne frega? Ora capisco veramente chi dice segatevi e fatevi meno pippe mentali