kamixox

A

aan0n

Guest
basta non segarsi due giorni e via
Oddio dipende anche un po’ da altri fattori: alimentazione, e anche un po’ genetica. Cioè io dopo due giorni per esempio non andrei così forte
Post automatically merged:

Di quel video vorrei capire chi è l'uomo con cui l'ha realizzato e cosa mangia quel tizio. Tira 8 schizzi di sborra. Davvero notevole.
Non vorrei dire una cazzata, ma credo sia il ragazzo
 

cielodipietra

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
25
Punti
13
Mettiamola così. In linea generica non è proprio bravissima a "performare", c'è sicuramente di meglio, però ha le palle di mettersi in mostra e andare fino in fondo sui contenuti.
Certo, ha dei prezzi che in proporzione al materiale costano quanto un rene, ma almeno è coerente, rispetto a molte altre che pensano di avercela d'oro e fanno le furbe con i simp dandogli l'illusione di vedere qualcosa.
 
A

aan0n

Guest
Mettiamola così. In linea generica non è proprio bravissima a "performare", c'è sicuramente di meglio, però ha le palle di mettersi in mostra e andare fino in fondo sui contenuti.
Certo, ha dei prezzi che in proporzione al materiale costano quanto un rene, ma almeno è coerente, rispetto a molte altre che pensano di avercela d'oro e fanno le furbe con i simp dandogli l'illusione di vedere qualcosa.
Concordo su tutto. In alcuni video fa delle facce di cazzo assurde, quindi confermando che non sia perfetta nel performare. Ma sicuramente è coerente in quello che offre, nonostante sia estremamente costoso. Andrei in rovina se volessi comprare solo metà del materiale che posta.
 

commeno99

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
19
Punti
3
Age
34
Di lei per fortuna si trova qualcosa in giro.
Post automatically merged:
Ma quello con HoneyDrea si trova?
Post automatically merged:

Di lei per fortuna si trova qualcosa in giro.
Post automatically merged:
Ma quello con HoneyDrea si trova?
 

Top Bottom