Si nell'abbonamento base 5,99 non fa vedere neanche un capezzolo.....ma se si compra il materiale c'è, è ottimo e anche di altissima qualità. E alcuni video del Mega e altri che girano sulla rete lo dimostrano

Si nell'abbonamento base 5,99 non fa vedere neanche un capezzolo.....ma se si compra il materiale c'è, è ottimo e anche di altissima qualità. E alcuni video del Mega e altri che girano sulla rete lo dimostrano
Tanto varrebbe mettere la pagina gratis e vendere il materiale, che poi boh, si, il materiale c'é ma obiettivamente da quel che ho visto non vale tutti i soldi che chiede, per carità ciascuna fa il prezzo che ritiene opportuno ma è anche vero che ciascuno da al materiale il prezzo che ritiene giusto, e per le stesse cifre o meno c'é chi mostra molto di piú

basta non segarsi due giorni e via
Oddio dipende anche un po’ da altri fattori: alimentazione, e anche un po’ genetica. Cioè io dopo due giorni per esempio non andrei così forte
[automerge]1677424301[/automerge]
Di quel video vorrei capire chi è l'uomo con cui l'ha realizzato e cosa mangia quel tizio. Tira 8 schizzi di sborra. Davvero notevole.
Non vorrei dire una cazzata, ma credo sia il ragazzo

Back
Top Bottom