Un bel frammento della live di oggi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
più o meno grosse che siano, sono stupendeE fidati che non sono così grosse
Qualcuno che mi capisce! La segavo su tiktok, poi ha iniziato a parlare e non ci riesco più. In live non riesco a seguirla, ma almeno ci sono i tiktok in cui non parlava e allora va beneOk bel corpo, ma come apre bocca mi si ammoscia l'uccello fino al 2050.
Sono grosse abbastanza da infilarci un cazzo in mezzo per la spagnola, ed io l'ho pure vista dal vivo.E fidati che non sono così grosse
Ce ne sono anche altre nel tier più alto, qualcosa di carino, ma niente di esagerato.Patreon da Kemono
non so se può aiutarvi, ma non mi sembra che sul suo patreon ci sia roba superiore a quello che posta normalmente nei suoi socials
sarà qualche furfantello bad boy, tanto a ste tizie piatte piacciono quel tipo de maschiQualcuno che mi capisce! La segavo su tiktok, poi ha iniziato a parlare e non ci riesco più. In live non riesco a seguirla, ma almeno ci sono i tiktok in cui non parlava e allora va bene
Alla fine si sa chi sia il suo ragazzo?
Era fidanzata con un ragazzo che conosco, quello con Tatoo, che ogni tanto usciva in live, da delle voci so che si sono lasciati e ora si sta sentendo con uno streamer di nome NezakCe ne sono anche altre nel tier più alto, qualcosa di carino, ma niente di esagerato.
Cosa c'entra con quello che ho scritto io riguardo al suo materiale Patreon?Era fidanzata con un ragazzo che conosco, quello con Tatoo, che ogni tanto usciva in live, da delle voci so che si sono lasciati e ora si sta sentendo con uno streamer di nome Nezak
Comunque se vi interessa ci sono clip recenti del culo quando va a pattinare
mandi qui o in privato?Comunque se vi interessa ci sono clip recenti del culo quando va a pattinare
sta davvero con nezak? che disagio...Era fidanzata con un ragazzo che conosco, quello con Tatoo, che ogni tanto usciva in live, da delle voci so che si sono lasciati e ora si sta sentendo con uno streamer di nome Nezak
non lo vedi che è stato bannato?mandi qui o in privato?
Ogni tanto seguivo il suo ex su Instagram, e ho visto strani post, e poi sto leggendo questo in giro, poi in live ha detto che vuole trasferirsi a Milano e penso che il motivo sia luista davvero con nezak? che disagio...
Sono andato a cercarlo, ma come ha fatto ad avere anche una minima chance...Ogni tanto seguivo il suo ex su Instagram, e ho visto strani post, e poi sto leggendo questo in giro, poi in live ha detto che vuole trasferirsi a Milano e penso che il motivo sia lui
Haha, il vecchio ed il nuovo sono simili, il suo ex e nezak un po’ si somiglianoSono andato a cercarlo, ma come ha fatto ad avere anche una minima chance...
Però boh una come lei avrà sicuramente una lista lunga quanto una spesa mensile al supermercato.Haha, il vecchio ed il nuovo sono simili, il suo ex e nezak un po’ si somigliano
Boh quasi quasi gli scriverei per sapere il loro segretoHaha, il vecchio ed il nuovo sono simili, il suo ex e nezak un po’ si somigliano
Non la conosco personalmente però guardando l’instagram del suo ex, ho visto che è successo tutto velocemente, in due settimane, non so cosa avrà visto nel suo ex, ma il nuovo almeno fa il suo stesso lavoro ed è “famoso” con un po’ di soldiBoh quasi quasi gli scriverei per sapere il loro segreto
si, fisicamente lei potrebbe avere qualunque uomo, ma facendo la streamer vive in una bolla, sta la maggior parte del tempo in casa o con altri colleghi, quindi non ha modo di conoscere altra gentePerò boh una come lei avrà sicuramente una lista lunga quanto una spesa mensile al supermercato.
È vero che la personalità non la si valuta tramite foto o l'aspetto però... son sicuro che lei possa avere chance con gente più "vip" che persone comuni
Per questo ora ha fatto il power up con lo streamersi, fisicamente lei potrebbe avere qualunque uomo, ma facendo la streamer vive in una bolla, sta la maggior parte del tempo in casa o con altri colleghi, quindi non ha modo di conoscere altra gente
Minchia che pettegoli, ma segatevela in pace