- Punteggio reazione
- 4,905
- Punti
- 134
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Posso grattarmi pesantemente i coglioni? Io credo che per rispetto e delicatezza (anche in un forum trasgressivo come questo) certe cose si possano pensare, ma non sia il caso di scriverle.Mi sa che la perderemo a breve
Faccio notare la incredibile sensualità della prima foto e della terza : Dio salvi la futura Regina... .
Sicuramente il più bel ritratto mai visto della futura Regina : rivelatore della sua complessa personalità; qui sembra veramente che Kate ti parli; traspare una dolcezza maliziosa, allusiva, un pudore che diventa provocante. Grazie molte a chi lo ha scovato !
Bellissima, come sempre; ma troppo magra - tette sparite... - : speriamo si riprenda ! (In compenso il culo della sorella è sempre più notevole).
Nella seconda foto, insieme - ahimè - alle occhiaie abilmente mascherate dal perfetto trucco, si nota - ingrandendo di 3/4 volte - in trasparenza il seno destro (capezzolo/areola inclusi); il seno è ridotto per il forte dimagrimento, ma il vestito mi sembra indossato senza reggiseno (se no non trasparirebbe nulla); rimane comunque intatto il fascino e la pazzesca femminilità di questa donna, senza rivali a mio avviso. Forza Kate, siamo tutti con te... .