- Punteggio reazione
- 979
- Punti
- 99
Vabbè ma lei è bella tutta il problema è che è sedutaBasta solo che lei si giri e siamo a posto, il lato A lo voglio vedere, e credo anche una buona parte di noi come minimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Vabbè ma lei è bella tutta il problema è che è sedutaBasta solo che lei si giri e siamo a posto, il lato A lo voglio vedere, e credo anche una buona parte di noi come minimo.
Eh ma guarda che in generale mostra più le tette che altro sarebbe da vedere per bene tutto soprattutto quel culo che merita tanto e non si vede maiBisogna solamente pazientare un po', ho rivisto le stories in evidenza di 2 anni fa di quando lei era stata in Grecia. A me basterebbe che si vedessero le tette, poi se mostra anche tutto il resto del corpo meglio ancora.
non credo cambi molto rispetto a quello normaleHo visto che Kodomo ha un servizio in abbonamento su Insta, costa 2,99 al mese
Si ma mette cose esclusive che non mette sul normale ig quindi bisogna vedere qualcuno che è abbonato se ha qualcosanon credo cambi molto rispetto a quello normale
Si ho screennato infatti da quel che ho potuto vedere direi di sìSulla stories di oggi Kodomo aveva pubblicato un'anteprima del suo contenuto per gli abbonati su Instagram dove lei è in bikini. Chissà se ci saranno contenuti interessanti![]()
ogni tanto ci ricorda delle sue tettone
Qualcuno che è riuscito a salvare la live su tiktok di poco fa si vedeva tutto era scollatissima stavano quasi per uscire fuori![]()
Mamma mia che seno imponente da matrona in questa foto, da sborrarle addosso decine e decine di litri!
Ma neanche si vedono un altro po', riesci benissimo a goderti il restoHa rovinato un corpo bellissimo con questi tatuaggi di merda
Sarebbe bello prenderlo da li il latte ogni mattina
Presto glielo farò ioMa nessuno gli ha mai fatto un cum tribute?