Kokeshi karen

L'ho incontrata proprio quel giorno. Le sono passato accanto ed era assieme a merisel irum, e vedendo i capelli mi son detto, ah ma quella é kokeshi, poi le guardato il fisico e il culo e ho pensato che non fosse lei, troppo "Normale" niente di che, kokeshi é una fregna assurda... Invece era proprio lei... Sarà bravissima nel farsi le foto e nel Photoshop, ma nulla da segnalare. Una normalissima ragazza, idem per merisel irum

Raga non dico cagate, la seguo su ig e lei è altre tizie sono appena arrivate a Budapest se non erro oggi, seguitela su ig e vedrete.... Io seguo anche rocco e confermo..... Sono curioso quanto si farà spaccare sta santarellina 🙃

Nel video con lei c'era anche Maria Sofia Federico erano in 4 pronte a uscire d casa x andare in aeroporto a prendere l aereo, questo. Su ig ieri.... Io sta Maria Sofia la voglio vedere scopata x bene....la storia era di ieri 18/06 postata da maria Sofia

A me in tasca non entra nulla ci. Mancherebbe! Cercatelo su ig e vedete che postano... Così vedrete con i Vs occhi speriamo facciano.... E anche bene! Nel video c'erano Maria Sofia, kokeshi, la tifosa di Bari che nn ricordo e una rossa con capelli a caschetto

L'ho incontrata proprio quel giorno. Le sono passato accanto ed era assieme a merisel irum, e vedendo i capelli mi son detto, ah ma quella é kokeshi, poi le guardato il fisico e il culo e ho pensato che non fosse lei, troppo "Normale" niente di che, kokeshi é una fregna assurda... Invece era proprio lei... Sarà bravissima nel farsi le foto e nel Photoshop, ma nulla da segnalare. Una normalissima ragazza, idem per merisel irum
Confermo, vista all'old fashion tra l'altro pure quando l'ho vista io era con Marisel, il giorno che si dice fossero state beccate a baciarsi, io purtroppo non ho visto niente, sempre che sia vero.

Solo Mariasofia è a Budapest, ho guardato le stories di tutte le ragazze, di Rocco, di Ste Axe e di un altro tipo con i capelli lunghi amico di Rocco, appaiono sempre le stesse ragazze e Marisel, Christina e Kokeshi non sono partite, per lo meno dagli account che ho visto io, comunque la più bella per me di quel gruppo a Budapest è Serena o Serena00.

Back
Top Bottom