Kylie Jenner

Come avevo scritto qualche post fa, se non le ha ''uscite'' (volutamente e/o non) nel 2016/17 periodo single e assetata di cazzo, temo non lo farà mai. E' miliardaria, famosissima e bellissima. Questa è roba per poveracce.

A meno che non ceda a qualche shooting senza veli.

Come avevo scritto qualche post fa, se non le ha ''uscite'' (volutamente e/o non) nel 2016/17 periodo single e assetata di cazzo, temo non lo farà mai. E' miliardaria, famosissima e bellissima. Questa è roba per poveracce.

Sono "purtroppo" d'accordo con te

la sorella credo verta nella stessa situazione economica ma le poppe le ha sempre uscite, peccato che io desidero vedere lei nuda

Chi Kim? Se è Kim, sì capisco..Però ecco Kim già a 18 anni era una zozza. L'ha sempre fatto. Kylie no.. Era sulla giusta strada e si è fermata. :cry:
Io non ho mai trovato dei seni più perfetti di quelli di Kim, solo quelli di Kylie..e che darei seriamente per vederla finalmente nuda. Da quei vedo non vedo si capisce il potenziale incredibile.

New-Leaked-Beach-Photos-of-Kendall-Jenner-30.jpg

kendall è una dea ma ha le tettine, Kylie è dea ed ha le tettone. Fecero anche una mezza gag su sta cosa. :asd:

(intendo che probabilmente le tettone sono più ricercate, più difficili e prestigiose di una schiena con due puntini ed un'areola)

Questo periodo?

Allegati

• Screenshot_20250131_171041_Google.jpg
    Screenshot_20250131_171041_Google.jpg
    159.5 KB · Visualizzazioni: 121
Back
Top Bottom