eh lo so, io intendo totalmente senza niente 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo no...e ora che è incinta ci tocca pure mollare le speranze.eh lo so, io intendo totalmente senza niente![]()
Sono "purtroppo" d'accordo con teCome avevo scritto qualche post fa, se non le ha ''uscite'' (volutamente e/o non) nel 2016/17 periodo single e assetata di cazzo, temo non lo farà mai. E' miliardaria, famosissima e bellissima. Questa è roba per poveracce.
A meno che non ceda a qualche shooting senza veli.
la sorella credo verta nella stessa situazione economica ma le poppe le ha sempre uscite, peccato che io desidero vedere lei nudaCome avevo scritto qualche post fa, se non le ha ''uscite'' (volutamente e/o non) nel 2016/17 periodo single e assetata di cazzo, temo non lo farà mai. E' miliardaria, famosissima e bellissima. Questa è roba per poveracce.
Chi Kim? Se è Kim, sì capisco..Però ecco Kim già a 18 anni era una zozza. L'ha sempre fatto. Kylie no.. Era sulla giusta strada e si è fermata.la sorella credo verta nella stessa situazione economica ma le poppe le ha sempre uscite, peccato che io desidero vedere lei nuda
Io non ho mai trovato dei seni più perfetti di quelli di Kim, solo quelli di Kylie..e che darei seriamente per vederla finalmente nuda. Da quei vedo non vedo si capisce il potenziale incredibile.Chi Kim? Se è Kim, sì capisco..Però ecco Kim già a 18 anni era una zozza. L'ha sempre fatto. Kylie no.. Era sulla giusta strada e si è fermata.![]()
no, KendallChi Kim? Se è Kim, sì capisco..Però ecco Kim già a 18 anni era una zozza. L'ha sempre fatto. Kylie no.. Era sulla giusta strada e si è fermata.![]()
no, Kendall
Questo periodo?Come avevo scritto qualche post fa, se non le ha ''uscite'' (volutamente e/o non) nel 2016/17 periodo single e assetata di cazzo, temo non lo farà mai. E' miliardaria, famosissima e bellissima. Questa è roba per poveracce.