L' estate di Marika

P

pnutrello

Guest
Questo racconto è stato scritto a quattro mani con la bellissima Marika (sul forum per chi già non la conoscesse la trovate qui http://www.phica.eu/forums/showthread.php?1937410-La-primavera-di-Marika) è nato tutto durante uno scambio di messaggi privati tra me e lei qui sul forum..
Godetevelo e ditemi che ne pensate...
a presto la seconda parte :)

ps. Lei scrive in blu!

-----------------PRIMA PARTE----------

Vorresti uno spunto per il racconto?

Dai, proviamo, dammi questo spunto

Estate. Vacanze. Casa al mare in sardegna. Tu e py siete ospiti miei (paolo) e della mia ragazza. Caldo. Le giornate passano tra la spiaggia e i preparativi per laute grigliate serali. Una sera.. tarda notte.. mi alzo per prendere un bicchiere d'acqua.. sento dei gemiti dalla vostra stanza.. si dorme con la finestra e porte aperte..
Continua tu.......

...ti dirigi silenziosamente verso la nostra stanza e con circospezione ti affacci, già immaginando cosa avresti potuto vedere. È buio ma dalla finestra entra la luce della luna...vedi me, che do le spalle alla porta (e quindi a te), sono in ginocchio sul letto, chinata su Py che è sdraiato sotto di me...la mia bocca si muove ritmicamente sulla sua erezione....
E poi....? Vuoi che continui io o volete farlo voi?

continuiamo allora.. mi piace questo racconto a quattro mani.....

"noto subito che hai delle fantastiche forme.. il tuo culo ondeggia al ritmo delle rumorose linguate che dai al cazzo di Py.. lui cerca di soffocare i gemiti ma questo sembra quasi incitarti di piu.. scendi sino a giu con la lingua e appena lo senti mugolare acceleri il ritmo.. ti supplica quasi di fermarti..
io sono li fermo davanti alla porta.. con il cuore che batte all'impazzata tra un misto di eccitazione e spavento dall'essere scoperto..
ad un certo punto ti sposti di lato appoggi la testa sulla pancia di Py dandogli le spalle in modo che possa accarezzarti il tuo culo.. io ho un sussulto possa vedermi.. mi nascondo quasi dietro la porta..
Py inizia a toccarti da dietro in mezzo alle coscie.. sei praticamente un lago...
riesco a vedere da dietro la porta che inizia delicatamente a dilatare il tuo culetto con un solo dito.. sei tu questa volta che inizi a mugolare mentre continui ad avere il cazzo di Py dentro la bocca oscenamente intriso della tua saliva..."

....a te la penna....

...lo lascio giocare per un po col mio culetto mentre io con una mano mi accarezzo tra le cosce. Mi sfioro la passera quanto basta per bagnarmi le dita dei miei stessi umori e poi inizio a giocare col clitoride, lo accarezzo dal basso verso l'alto e poi con lenti movimenti circolari: sono talmente bagnata che riesci a sentire il suono delle mie dita che si muovono sempre più veloci. Intanto continuo a leccare l'asta di Py. Mi fermo per un secondo, guardando verso la porta, proprio nella tua direzione, Py mi chiede bisbigliando cosa succede. Per tutta risposta riprendo in bocca il suo cazzo, ma solo la punta, mentre con la mano che prima avevo tra le mie cosce lo afferro e inizio a massaggiarlo su e giu su e giu....

Io ho ormai un erezione pazzesca.. Il mio sguardo è incantato dallo spettacolo che state facendo tu e Py davanti ai miei occhi.. non resisto alla tentazione di segarmelo.. Mi faccio un po più audace ed entro quasi per meta sulla soglia della porta.. Il tuo sguardo incrocia il mio.. Ma subito scendi giu a guardare le mie mani avvolte sul cazzo.. Con quella visione negli occhi continui a succhiare il glande lucido di Py.. Ormai ne hai abbastanza non resisti più.. Monti quasi di scatto sopra Py con l abilitá di una cavallerizza sul suo stallone.. Non ti penetri subito.. Inizi a strusciarti sulla sua erezione iniziando a infradiciarlo dei tuoi umori..
Ops... Py mi vede!!
(Tra noi quattro in quei giorni era nata una bella amicizia.. Lui stava spesso con la mia ragazza sotto l ombrellone, mentre io e te ci allontanavamo in acqua per dei lunghi bagni rinfrescanti.. Py c guardava sornione dalla spiaggia quasi complice della tua disinvoltura nei miei confronti.. )

Mentre mi muovo sopra Py lo guardo negli occhi e gli sussurro "che facciamo?" Tu non puoi sentire cosa mi risponde .... ma mi vedi scivolare verso il basso fino a riprendergli in bocca il cazzo stando con il fondo schiena alzato, ben esposta verso di te. A quel punto mi volto leggermente e ti guardo, guardo il tuo cazzo e poi con una mano sul culo mi allargo la passera, così da farti veder bene quanto è bagnata, e in quella posizione riprendo a leccare Py...

-----FINE PRIMA PARTE-----

La dolcissima Marika a suo tempo postava queste foto sul forum... mi fece quasi svenire quando le vidi... :fiufiu:

image.jpg image-1.jpg

Ultima modifica:
Complimenti alle 4 mani con cui è stato scritto questo racconto...aspetto la seconda parte. La prima è a dir poco eccitante

Seconda parte!

Seconda parte!

Grazie per i thanks e i commenti ragazzi!!!

Eccovi la seconda parte... @primoy

---------

Quella visione era troppo per me.... Decisi di avvicinarmi al letto lentamente... Py in quel momento mi guardava e mi fece un cenno col capo.. Eri tutta intenta a succhiargli il cazzo.. quasi con foga muovevi la testa su e giu ritmicamente facendo ondeggiare la coda di capelli legata dietro.. Tu ebbi quasi un sussulto quando inginocchiatomi sul letto iniziai a baciarti il culo.. con le mani ti allargavo le natiche e iniziai a slinguazzarti il buchino.. Mugolavi di piacere con il cazzo di Py ben piantato dentro la gola.. Mentre ti leccavo iniziai ad accarezzarti in mezzo alle gambe... eri un LAGO!!! Con la mano sinistra ti infilavo prima l'indice dentro la fichetta poi iniziai col pollice a massaggiarti il culo sino a entrare dentro.. Inarcasti la schiena staccandoti un attimo dal cazzo di Py per ansimare un <<"Piano... Piano...">>
Il mio cazzo era talmente duro sembrava stesse per scoppiare da solo da un momento all'altro.. Decisi che era il momento di penetrarti.. avvicinai la punta al buchino del culetto umido della mia saliva.. Avrei voluto mettertelo dentro ma tu mi presi letteramente per le palle con la mano.. iniziasti a segarlo cosi e alla fine lo feci scivolare dentro la fighetta fradicia.. Entrò quasi tutto d'un colpo.. Ti presi per i fianchi e iniziai un ritmo lento mentre tu a tua volta aggrappata ai fianchi di Py riprendevi con un bel pompino...

Tu continui a spingerti dentro, aggrappato ai miei fianchi mentre io continuo a succhiare il cazzo di Py...più tu aumenti in velocità e ritmo con le tue spinte tanto io faccio con Py. Con una mano gli stringo l'asta, muovendomi su e giù, mentre il suo glande preme sul mio palato, spingendosi sempre più verso la gola...una volta, e un'altra e ancora finche non sento Py gemere e la bocca mi si riempie del suo seme. Ingoio e continuo a leccarli l'asta mentre sotto le tue spinte non riesco più a trattenermi e vengo...tu lo senti, senti le contrazioni della mia passera intorno al tuo cazzo e, sempre aggrappato alle mie cosce con le mani che stringono tanto da lasciami il segno, di scatto ti tiri fuori e ti appoggi di peso su di me, a quel punto sento il tuo seme caldo che mi cola sulle natiche e sulla schiena. Spossato, rimani qualche istante in quella posizione, col cazzo premuto contro di me, poi il tuo sguardo incontra per un attimo quello di Py: un po per l'effetto dell’orgasmo, un po per un vago senso di imbarazzo, mi dai un bacio su una coscia e te ne vai.

Che ne pensi?
Devo riconoscere che l'ultima parte da te scritta era esattamente quello che avevo in mente io

Uao... splendido finale.. L'idea di vederti completamente inondata di sperma.. mio e di Py.. mel ha fatto venire durissimo...
Pensi farai leggere tutto a Py??
sarebbe fantastico organizzare un fotoracconto ricostruendo i vari passaggi...

Py è tornato ieri, ha già letto tutto ma non ha commentato .... :D

------------------------------

Per quanto riguarda il fotoracconto.. fui accontentato solo in parte :ghgh: Vediamo se riusciamo a convicerla :P

Ultima modifica:
Complimenti avete messo su un racconto eccezionalmente eccitante. Il fatto che poi in una parte eravate in sintonia lo ha reso ancor più eccitante

PS ti piacerebbe ci sia un fotoracconto fedele a quello scritto così potresti fare a Marika quello che si è letto sopra:D

Complimenti ancora

Back
Top Bottom