Stupenda....sensuale ed eccitante...smackk
[automerge]1690624576[/automerge]
stupenda.......sensuale....ed eccitante....Le mani vorrei fossero di qualcun'altro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Stupenda....sensuale ed eccitante...smackk
stupenda.......sensuale....ed eccitante....Le mani vorrei fossero di qualcun'altro
Mooooooltooooo eccitante!!!!Gli facevo ripetizioni
[automerge]1690620865[/automerge]
Non so se è sexy ed eccitante
A me piace!
Mooooooltooooo eccitante!!!!Gli facevo ripetizioni
A me piace!
Adoro il vedo non vedoGli facevo ripetizioni
A me piace!
Il maritino è terribilmente fortunatoRagazzi ieri scrivo alla prof
La Troia mi risponde ciao sono con il marito poi ci sentiamo
Dopo qualche ora mi manda due foto
Una con il cazzo tutto il bocca
Lei inginocchia marito solo con jeans aperti
La seconda lei che gioca cn una vibro e il marito la guarda
che culo divino che hai!
Io spiegavo e lui non ascoltavaE durante le ripetizioni cosa facevi?
E lui come si è esposto? Come ti ha convinto a scopare con lui?Io spiegavo e lui non ascoltava![]()
Non è veroIo spiegavo e lui non ascoltava![]()
Un po' complicato lascio a lei il raccontoE lui come si è esposto? Come ti ha convinto a scopare con lui?
il riassunto dovresti farlo tu della conquista e l'insegnante se mai correggerà e darà il voto!!![automerge]1691364176[/automerge]
Un po' complicato lascio a lei il racconto
Ha fatto tutto leiil riassunto dovresti farlo tu della conquista e l'insegnante se mai correggerà e darà il voto!!!![]()
È successo gradatamente nel corso degli anni delle superiori.E lui come si è esposto? Come ti ha convinto a scopare con lui?
Che faccia tosta però che haiHa fatto tutto lei
Io ero sono un ragazzo che si segava sulla propria prof
capisco benissimo e immagino le situazioni, un po' mi ci rivedo ma alla mia epoca, sia a scuola che a lezione avevo o insegnanti anziane o giovani inguardabili e asessuate.È successo gradatamente nel corso degli anni delle superiori.
Si è creato un rapporto di confidenza, molto scherzoso però. Lui in realtà osava molto, portava spesso il discorso su argomenti di sesso.
Scherza oggi, scherza domani, si è creata una confidenza anche fisica che ad un certo punto non era più ingenua, fino a quando lui è arrivato a toccarmi nel vero senso della parola.
Prima le tette fino a mettere la mano nei jeans, da dietro quando ero seduta.
Le prime volte lo respingevo, ma lui non si perdeva d'animo.
Poi la cosa ha cominciato ad eccitare entrambi.
Ad ogni incontro si spingeva sempre un po' più in là.
Quando abbiamo scopato lui aveva già 18 anni.
[automerge]1691484457[/automerge]
Che faccia tosta però che hai![]()
non ha solo la faccia "tosta" Prof, non è vero??È successo gradatamente nel corso degli anni delle superiori.
Si è creato un rapporto di confidenza, molto scherzoso però. Lui in realtà osava molto, portava spesso il discorso su argomenti di sesso.
Scherza oggi, scherza domani, si è creata una confidenza anche fisica che ad un certo punto non era più ingenua, fino a quando lui è arrivato a toccarmi nel vero senso della parola.
Storia intrigante. Lo invidio davvero tanto, ma viene premiata la sua audacia. Se non si è perso d'animo è perché non l'hai respinto con convinzione... Evidentemente non ci stavi per via della minore età (e per carità ci sta visto i rischi anche penali che si corrono) e perché magari non eri tanto convinta di tradire il tuo marito. Ammiro molto il suo coraggio, io alla sua età avrei voluto uno scenario del genere ma oltre a non aver avuto l'opportunità per farlo in generale, sicuramente avrei avuto paura rispetto al rischio che un mio approccio potesse essere sputtanato ai miei genitori e quindi avere guaiÈ successo gradatamente nel corso degli anni delle superiori.
ok, ora da lui vorremmo sapere qualcosa in più, tipo, sei così sfacciato con tutte o con la tua splendida prof avevi capito che poteva esserci "spazio", eri così attirato da lei da non resistere e desistere o cos'altro?È successo gradatamente nel corso degli anni delle superiori.
che bel culetto anche con il vedo/non vedo
Sei sicuro?La prima misi la mano dai jeans dentro alle mutande aveva un bel pelo folto e molto umido
[automerge]1691739759[/automerge]
Il primo vero e proprio approved è stato molto bello
Dopo qualche battutina mi tira fuori il cazzo e si inginocchia in un angolo lo prende in bocca
Si ferma di colpo mi guarda e mi dice “sei sicuro?”
La mia risposta è stata mano sulla testa e spinta sul cazzo
Mentre succhiava gli ho confessato quante seghe mi fossi fatto su di lei
Una delle attività che preferisco…Se dai qualche colpetto di lingua a buco dal Culo in poco tempo ottieni il risultato
Ahahaha verocapisco benissimo e immagino le situazioni, un po' mi ci rivedo ma alla mia epoca, sia a scuola che a lezione avevo o insegnanti anziane o giovani inguardabili e asessuate.
[automerge]1691489859[/automerge]
non ha solo la faccia "tosta" Prof, non è vero??
Tu mi ordinasti "Prendimi il cazzo in mano"La prima misi la mano dai jeans dentro alle mutande aveva un bel pelo folto e molto umido
[automerge]1691739759[/automerge]
Il primo vero e proprio approved è stato molto bello
Dopo qualche battutina mi tira fuori il cazzo e si inginocchia in un angolo lo prende in bocca
Si ferma di colpo mi guarda e mi dice “sei sicuro?”
La mia risposta è stata mano sulla testa e spinta sul cazzo
Mentre succhiava gli ho confessato quante seghe mi fossi fatto su di lei
Ahahaha vero
Quando veniva a lezione indossando i pantaloni della tuta si potevano sbirciare piacevoli rigonfiamenti
[automerge]1691790817[/automerge]
Tu mi ordinasti "Prendimi il cazzo in mano"
Infilai la mia mano e lo sentii bagnato
Potevo non assaggiare?
Sono domande da fare?
Mi sembra giusto
Pubblichiamo qualcosa o no ??
Basta che non sia l'affare gonfio di lui!
Mi sembra giusto
Pubblichiamo qualcosa o no ??