Esperienza reale La amica danese della mia ragazza

skaalsl

"Level 3"
Messaggi
28
Punteggio reazione
307
Punti
48
La mai ragazza, Ely è una ricercatrice all'università e viaggiando molto ci siamo fatti amici in tutto il mondo. Qualche settimana fa abbiamo ospitato a casa nostra una ragazza e il suo ragazzo che Ely ha conosciuto all'università mentre era in Danimarca. Io non li avevo mai conosciuti di persona ma avevo visto qualche loro foto. Sofia e Thomas hanno circa 30-32 anni e sono 5-6 anni più giovani di noi.

Primo giorno
Siamo andati a prenderli in aereo porto nel tardo pomeriggio. Appena visti si nota subito la differenza delle loro corporature. Lei è bionda e molto carina ma è veramente bassa e piccolina e con un seno quasi piatto, lui invece è bello alto e muscoloso.
Dopo un po' di chiacchiere pianifichiamo la prima serata. Andiamo a casa a lasciare le valigie e a fare una doccia e poi usciamo a cena e poi in pub per una birra.
Appena arrivati a casa , gli facciamo fare un giro e gli mostriamo il loro letto in salotto. Abbiamo una casa singola con salotto cucina e bagno senza doccia al piano terra e al primo piano la camera il bagno e una stanzetta che usiamo come ripostiglio, ufficio, stireria.
Le ragazze salgono per andare a fare una doccia e per prepararsi. Io offro una birra a Thomas e ci mettiamo a chiaccherare in giardino. Dopo mezz'oretta Ely urla dalle scale che il bagno è libero e Thomas mi dice di andare avanti così salgo le scale e vado dritto in bagno per una doccia veloce. Finita la doccia esco con un asciugamano sui fianchi, avviso Thomas che la doccia è libera e vado in camera a vestirmi.
Sofia è seduta sul letto con l'asciugamano suo fianchi e il seno scoperto. Sarà una seconda scarsa ma con dei capezzoli molto pronunciati. Dietro di lei c'è Ely completamente nuda con spazzola e schiuma in mano che sta facendo una specie di treccia/acconciatura a Sofia. Io resto pietrificato per qualche secondo mentre loro continuano come se tutto fosse normale e mi dicono che hanno quasi finito. Chiacchieriamo mentre prendo i vestiti dall'armadio e poi mi lancio l'asciugamano sul letto restando con il pisello di fuori davanti alle due ragazze. Vorrei essere rimasto nudo più a lungo ma sentivo che mi stava venendo duro così ho messo velocemente i boxer.
Nel frattempo le ragazze avevano finito l'acconciatura e Sofia stava uscendo di camera quando è arrivato Thomas, appena uscito dalla doccia con solo i boxer addosso. La mia Ely era sempre nuda e tranquilla. Sofia e Thomas sono scesi subito e io e Ely siamo rimasti in camera per vestirci. Ely ha prima indossato un vestito e poi si è infilata un perizoma. Vedendomi perplesso mi ha detto di stare tranquillo e che i danesi sono molto tranquilli con la nudità...
 

Top Bottom