Ci siamo visti, oggi non ho lavoro visto che lavoro solo dal venerdì a domenica, a meno di prenotazioni o festività.
Sono andato a prenderla in auto verso le 16, ci siamo visti in un bar vicino casa sua, è stato tutto molto strano e tutto molto "lento", sembrava come se avessimo qualcosa di troppo importante di cui parlare, ma in realtà abbiamo parlato di cazzatelle e non abbiamo nemmeno parlato delle altre serate o della sua "mancanza" a lavoro.
Post caffè ci siamo imboscati in auto, senza troppi giri di parole lei mi ha sorriso e ha uscito dalla borsa un piccolo vibratore dicendomi in maniera molto imbarazzata con un accento spiccato che non avevo mai notato: c'era lui con me, l'ho chiamato come te, mi ha aiutato.
E lì onestamente mi è partito il mattone e il cazzo pulsava tanto, anche se oggi mi sono segato su questo forum su delle foto postate da un altro utente.
Siamo andati in un luogo dove lei diceva ci fosse poco movimento, ed effettivamente tranne quando passava qualcuno con qualche cane, c'eravamo solo noi.
Ha tenuto per una ventina di minuti il mio cazzo in bocca, leccando ogni venatura, non aveva mai succhiato così dolcemente, di solito è sempre "cattiva", ciuccia perché ha rabbia e voglia, oggi invece aveva un desiderio diverso, come si voler mangiare il mio cazzo, e l'ha davvero ciucciato per tanto tanto.
Dopo averl leccato la figa per un po', oggi asprissima, ma bagnatissima, tant'è che ho la barba pregna ancora di suo succo, cazzo, se sento il profumo ancora sborro.
Siamo passati ai sedili dieto, l'ho messa di lato e ho iniziato a scoparla fortissimo ed è venuta velocemente e un paio di volte, non me l'aspettavo, ma ansimava ancora fortissimo.
Allora le ho chiesto il piccolo dildo, l'ho messo in figa, l'ho bagnato tutto del suo succo e gliel'ho ficcato nel culo, ha urlato come una pazza, le ho messo una mano sul collo e ho stretto fino a sborrarle fortissimo dentro.
Le ho urlato di lasciare il dildo nel culo e dopo essere venuto mi sono seduto accanto e le ho sbattuto il cazzo sul pancione, tutto penzolante di sperma.
Oggi volevo fare il mega porco, avrei voluto farle di peggio, ma mi sono limitato a farlo indurire leggermente e metterle la cappella nel culo.
Dopo la cappella nel culo, mi ha pregato di provarci un giorno di questi o sabato, mi ha detto di non aver mai provato con nessuno, anche se con il mio pollice soffriva.
Abbiamo passato un altro po' di tempo in auto, io l'ho pregata di farmi una pompa mentre fumava e anche se mi ha detto che non fuma da un po', ha detto di aver comprato lunedì scorso il pacchetto in attesa di venire a lavoro per farmi questo regalo che già mi promise.
Allora siamo tornati ancora una volta dietro, ha acceso la prima sigaretta e mi ha lentamente leccato cazzo, cappella, palle, tutto insieme e molto lentamente.
Sulla seconda sigaretta le ho sborrato in faccia, pochissimo, ma l'ho fatto, e ha continuavo la sigaretta con lo sperma in faccia.
Ha lasciato il pacchetto in auto, l'ho accompagnata e mi ha promesso che sabato riusciremo a trombare ancora.
Sono gasato, sono sfinito, ma mi segherò ancora su di lei, ho la barba di fumo e figa