denon5
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 662
- Punti
- 89
e non hai invitato il guardone? e quando ti capita di nuovo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Me ne sono pentito un sacco.e non hai invitato il guardone? e quando ti capita di nuovo
sforzati e cerca di ricordarlo ... ne compriamo dieci casseIl vino era pesante e buono quella sera ..porco cazzo peccato che non ricordo quale fosse![]()
ne compriamo?sforzati e cerca di ricordarlo ... ne compriamo dieci casse
bel troione mmmmmmmmmmmmmmmmmmmle stavo raccontando una storiella di lei che viene violentata dai miei amici mentre la stavo scopando e lei inizia a bagnarsi sempre di più e alla fine fa "sarebbe eccitante".. ( lei è molto timida e ha 19 anni)
anche io ho la stessa fantasia con la mia e mi ecciterebbe molto realizzarla!!..compliementi per la situazione al privèUn’altra volta, tempo dopo, dopo aver scopato a casa , normalmente, le dico: ho una fantasia che mi eccita da morire, ma che mi piace anche a livello teorico, ma che non ti ho mai detto perché potrebbe farti incazzare. Lei mi dice: e cosa sarebbe ? Con un tono che voleva dire tanto non lo farò mai. Allora girandoci un po’ intorno le dico: mi piacerebbe se una sera facessi finta di fare la prostituta (ed ho scelto il termine soft per cercare di addolcire il discorso) a bordo strada, in una zona isolata anche dove non passa nessuno, ma anche solo l’idea mi eccita da morire.
Lei con un’espressione sollevata mi dice: Ahh tutto qui ? Va be qualche volta lo facciamo.
La mia donna (solitamente molto timida) una volta mentre stavamo scopando mi ha chiesto "Ti piace il mio buco del culo?" (in effetti ama il sesso anale e mi concede il culo tutte le volte che voglio...)
dacci il suo contatto che ci organizziamoIo lascio che si masturbi in cam con ragazzi conosciuti in chat. A volte ho avuto modo di spiarla dalla serratura od origliare alla porta mentre mi facevo una sega! Non vi dico le sborrate! Quasi meglio di una scopata! Per quanto riguarda le cose che mi ha detto non saprei da dove iniziare!![]()
come hai fatto a convincerla?Io lascio che si masturbi in cam con ragazzi conosciuti in chat. A volte ho avuto modo di spiarla dalla serratura od origliare alla porta mentre mi facevo una sega! Non vi dico le sborrate! Quasi meglio di una scopata! Per quanto riguarda le cose che mi ha detto non saprei da dove iniziare!![]()