Salve a tutti,
La cosa più perversa che condivido con mia moglie è ormai reiterata nel tempo, da 3 anni le lascio concedersi momenti con il nostro fisioterapista... lui 34anni, alessia 36 ed oltre ad essere un socio della palestra che frequento, nel tempo è diventato anche un buon conoscente. Così da tre anni ogni volta che necessito di una manipolazione alla schiena, vado da lui, così nel tempo tra me e lei sono nate fantasie a riguardo... così 3 anni fa decisi di portare anche lei x delle sedute.per le prime furono serie e caste, poi alessia iniziò col presentarsi in intimo trasparente e micro o senza toppino, lui mostrava distacco e un Po di imbarazzo, così con la frequenza di una o due volte la settimana iniziarono anche leggere battutine. Da quel momento in poi la disinibizione di Ale ha fatto il resto, tornava a casa e mi raccontava che anche i tocchi erano sempre più intimi.... finché lui non confessò che se non fosse stata sposata con me avrebbe mostrato ben altro interesse, lei rispose al termine della seduta che avrebbe dovuto vederla x ciò che vedeva e che ogni qual volta restava sola preferiva sentirsi libera. Così lanciò la provocazione e nei giorni che seguirono prima della successiva seduta fantasticammo tantissimo... ed io la Provocavo come sempre su come la immaginavo, come l'avrei voluta vedere e lei completava la fantasia... la intrigavo parlando delle sue dimensioni evidenti in doccia e mi rispondeva che non era importante quanto la situazione che stava nascendo.
Così la settimana dopo si presento di sabato pomeriggio in abitino e micro perizoma, io a casa ad attenderla, eccitato ma allo stesso tempo gelosissimo x ciò che le stavo concedendo. Alle 20 mi chiamò x dirmi che era uscita e stava arrivando, chiesi cosa fosse successo e lei rispose che a casa mi avrebbe detto tutto, volevo sapere almeno se lo avessero fatto è lei replicò solo che non aveva mica fatto fisioterapia x 3 ore...ero eccitato ed incazzato. A casa si sfilò il vestito dicendo faccio la doccia e ti racconto, io la seguii in bagno lei si legò i capelli x non bagnarli ed iniziò a lavarsi sghignazzando, io fremevo e lei mi diceva solo ma vuoi attendere! Poi mi prese la mano dicendo hai ragione amore, ha una fisico da paura e ce l'ha proprio grosso cristiano e mi appoggiò la mano sulla passera aggiungendo me l'ha proprio spupazzata.
Io incazzato ma a cazzo duro... sensazione troppo strana e contraddittoria... uscì si asciugò e si mise sul letto chiedendomi cosa vuoi sapere? Risposi, tutto!
E lei iniziò dicendo, terapie e manipolazioni zero, altro che amico cristiano, altro che gentile... ho tolto l'abitino e lui mi ha subito baciata e sfilata il perizoma, non staccava più le labbra dalle mie... mi ha buttata sul divanetto ed ha iniziato a spogliarsi è rimasto nudo ed ho solo detto ah però cristià e lui, però cosa? Alessia lo elogiò solo dicendo, che pisellone. Lui le si posò tra le cosce e senza preliminari iniziò a penetrarla, lo fecero due volte e lei mi raccontò ogni dettaglio... anche paragoni con me, fu diretta e senza filtri, nel mentre iniziai a scoparla chiedendo ogni sensazione.
Da quella volta sono circa 2anni a mezzo che le concedo di rivederlo e poi lasciarmi massacrare col sul suo racconto di piacere con una frequenza di una o due volte al mese... mi eccita andare da lui x le manipolazioni sapendo cosa fa a mia moglie e vederlo fare l'amico sempre garbato immaginando quando le dice brava zoccola...credendo che io non sappia nulla.
Mi sono limitato a raccontare qualcosa del primo incontro in quanto descrivere i dettagli sarebbe stato inutile e complicato visto il numero di volte in cui l'ha data a lui e le tante situazioni vissute.