Giuspuorc
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 11
- Punti
- 4
Ho 36 anni, fidanzato con la stessa ragazza da 10, a cui voglio un bene dell'anima. Non l'ho mai tradita, anche se a volte avrei potuto, anche cercato, più volte, ma nel momento del dunque ho sempre rallentato, non ce l'ho mai fatta. Eppure questa ragazzina di 22 ani mi fa uscire pazzo, conosciuta sui social dove non ho foto mie perché ho un account dove parlo di calcio. La contatto, il "cercare" di cui parlavo prima, più che altro per stuzzicare, stuzzicarmi, sentirmi ancora ragazzino, non avrei mai pensato di fare chissà che. Passano i mesi, si chatta sempre di più, simpatica, carina, fa sesso solo a guardarla, mi decido, invio una foto, mi sa che le piaccio. Lei dice sempre, soprattutto indirettamente, che da molto peso alla differenza di età, mentre parliamo di calcio o cazzate, eppure da quando ha visto la foto mi contatta lei, so che se spingo sull'acceleratore potrei, riuscirei, ma la coscienza mi fa star male. Sono sicuro che questa lotta interna l'avete provata un po' tutti, chi ha vinto? Qual è stato il risultato? Ne è valsa la pena?