La figa sta passando di moda?

Se non sei almeno un modello con muscoloni e mascellone (e con la barba: non dimentichiamoci che sono tutte uguali e conformiste fino al midollo, vogliono la barba, se non hai la barba non ti prendono neanche in considerazione), neanche ti cagano. Se sei figo invece ti rispondono anche se la tua frase di apertura è la registrazione di una tua scorreggia, provare per credere.
Avevi iniziato bene ad esporre il tuo pensiero ma poi ho letto questa parte ed è qui come altri post precedenti di altri utenti, che si racchiude questa specie di "frustrazione". Raga ma parliamoci chiaramente, se per assurdo il mondo girasse al contrario e fossero le donne a sbavarci dietro riempendoci di messaggi, non saremmo moooolto più selettivi cercando solo la strafiga? Oppure, tralasciando i gusti personali, per beneficenza ci scoperemmo anche gli scaldabagni scartando una bella ragazza? Dai su, capisco tutto ma non diventiamo ipocriti.

e se Hitler avesse vinto la seconda guerra mondiale? non lo so cosa sarebbe successo ed è irrilevante perché siamo nell'universo dove l'ha persa e dove l'iperpretenziosità femminile esiste. La risposta alla domanda iniziale del thread passa di lì e la ho sintetizzata nell'ultima riga del messaggio. Se poi a te la risposta non piace non so cosa farci. Buona serata!

A me avrebbe fatto molto piacere. Il mondo sarebbe germanocentrico. Una bella ripulita della società dai parassiti, più ordine, meno disparità sociali, e un generale livellamento verso l'alto dello stile di vita e del progresso.
In un ipotetico quarto reich quelli come noi che stanno su internet su certi siti sarebbero i primi ad essere fatti salire sul treno per la Polonia col biglietto di sola andata.

Poi se vuoi continuare su questa linea, continuiamo pure ma andiam off topic. Ti dico solo che per me ha sbagliato Twitch a permetterlo, Amouranth ha più ban che donazioni ed è ancora lì. La colpa di chi è? Lei è furba e va avanti, chi la segue ama farsi prendere in giro ed è un problema suo.
Forse puoi connettere due neuroni e realizzare che anche se è colpa di Twitch, di Amouranth, di Elon Musk, di Papa Francesco o di chiunque tu voglia, non cambia il fatto che è pieno di utenti incazzati, esasperati e avviliti da questa mercificazione e trasformazione di ogni social in una passerella per Onlyfans e questi utenti esprimeranno la loro rabbia nei commenti. Se Twitch non fa nulla e anzi banna chi lamenta di Amouranth, puoi davvero stupirti quando Amouranth o una sua pari provano a spuntare fuori su un nuovo social e vengono riempite di insulti?

Sul resto neanche commento, il fatto che tu tiri fuori quando spendi su Onlyfans o cose simili non c'entra assolutamente nulla e fa capire quanto non hai capito, potresti spendere miliardi di euro dietro alle modelle come 0, la situazione generale non cambia. Non è mai stato un discorso personale e sei tu che cerchi costantemente di renderlo personale senza capire che non solo comunque non ottieni nulla, ma anzi ci fai la figura del simp scollegato dalla realtà.

Il sex work ha invaso la quasi totalità di internet e molte persone non ne possono più. Fine. L'ho scritta facile, se ti impegni ce la fai.

Il sex work ha invaso la quasi totalità di internet e molte persone non ne possono più. Fine. L'ho scritta facile, se ti impegni ce la fai.
Mi piacerebbe che mettessi la metà dell'impegno che impiego io per leggerti, a quest'ora avresti smesso di uscire continuamente fuori tema.

Gli utenti possono essere incazzati quanto vogliono, possono anche scendere in piazza a manifestare, ma il sesso su internet è fonte di guadagno da anni. E sì continuo a parlare di soldi perchè tutto gira lì, forse sei tu che non lo hai ancora capito.

E le piattaforme social sono ormai passerelle per pubblicizzare qualsiasi cosa: aziende, auto, fotografi, modelle, influencer, ristoranti, pizzaioli, paninari, comici e noi siamo gli spettatori. E queste piattaforme funzionano con degli algoritmi ben studiati, quindi se hai (hai in generale non intendo TU, preciso altrimenti dici che miro sul personale) la home invasa da modelle è perchè hai maggiormente interazione con quel tipo di contenuti. L'algoritmo di tanto in tanto prova a proporti tipologie nuove per vedere come reagisci, se guardi te ne propina altri se invece passi oltre o come già detto prima esiste una funzione "non mostrare questo tipo di contenuti", non ne vedrai più (almeno fino al prossimo giro di algoritmo). E ti dico un'altra cosa, i commenti che uno lascia valgono come interazioni al post e quindi per l'algoritmo sei interessato a questi contenuti e ti ritroverai invaso.

Io sono per il "vivi e lascia vivere", poi se questo automaticamente mi categorizza come "simp scollegato dalla realtà" non so che dirti. Io se vedo un contenuto che non mi interessa passo oltre.

Se Twitch non fa nulla e anzi banna chi lamenta di Amouranth, puoi davvero stupirti quando Amouranth o una sua pari provano a spuntare fuori su un nuovo social e vengono riempite di insulti?

E chiudo dicendo che insultare gratuitamente una persona lo trovo e lo troverò sempre sbagliato, a prescindere dai contenuti che porta sui social a partire dai tempi di cicciogamer e la storia del cornetto, passando per i "me contro te" e simili, la prof del corsivo e tanti altri influencer/youtuber/tiktoker o qualsiasi modo tu voglia chiamarli.

Gli utenti possono essere incazzati quanto vogliono, possono anche scendere in piazza a manifestare, ma il sesso su internet è fonte di guadagno da anni. E sì continuo a parlare di soldi perchè tutto gira lì, forse sei tu che non lo hai ancora capito.
Cool. A non tutti piace questa cosa però e non tutti sono in grado di accettarla a cuor sereno come fai tu.
Io sono per il "vivi e lascia vivere", poi se questo automaticamente mi categorizza come "simp scollegato dalla realtà" non so che dirti. Io se vedo un contenuto che non mi interessa passo oltre.
Cool. Non tutti la pensano come te, hanno i tuoi stessi valori e si comportano come te però.
E chiudo dicendo che insultare gratuitamente una persona lo trovo e lo troverò sempre sbagliato, a prescindere dai contenuti che porta sui social a partire dai tempi di cicciogamer e la storia del cornetto, passando per i "me contro te" e simili, la prof del corsivo e tanti altri influencer/youtuber/tiktoker o qualsiasi modo tu voglia chiamarli.
Cool. Non tutti la pensano come te, hanno i tuoi stessi valori e si comportano come te però.

"Vivi e lascia vivere" bellissime parole. Non penso sarai tu però, Elmatador1, a convincere il mondo a seguire questa via. Senza offesa, ma persone di ben altro spessore ci hanno provato e hanno fallito.
Se vuoi comunque tentare, in nome della figa che non deve passare di moda, buona fortuna.

"Vivi e lascia vivere" bellissime parole. Non penso sarai tu però, Elmatador1, a convincere il mondo a seguire questa via. Senza offesa, ma persone di ben altro spessore ci hanno provato e hanno fallito.
Se vuoi comunque tentare, in nome della figa che non deve passare di moda, buona fortuna.
Figurati se il mio intento è quello di convincere il mondo, siamo semplicemente su un forum e si affrontano argomenti.

Come ha detto un utente qualche messaggio più indietro, se dovesse passar di moda la figa tanto meglio ce n'è più per me :ROFLMAO:

A me avrebbe fatto molto piacere. Il mondo sarebbe germanocentrico. Una bella ripulita della società dai parassiti, più ordine, meno disparità sociali, e un generale livellamento verso l'alto dello stile di vita e del progresso.
L'apologia del nazismo fa più schifo di un serpente che striscia in una pozza di merda e vomito

Back
Top Bottom