La mia neo 18enne

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
così come te nn hai esitato a darglielo? :P

e per forza, o glielo davo o mi toccava passare il pomeriggio a tentar di nascondere l'erezione, dovevamo andare a pranzo per un avvenimento, abbiamo ritardato un pò...

un bel video dove te la scopi e poi esplodi in bocca con l'inquadratura dell'ingoio è fattibile?

ci riproverò, tempo fa non ricordo se ho messo solo i caps o pure il video di un ingoio

Bellissima! Quanto mi sono mancati i suoi capezzolini.... ;) E che bei capelli lunghi che si è cresciuta.... :*

;) dei capelli ne va fiera

un pò giusto perchè le sarai esploso in bocca subito immagino.....mica poteva rovinare trucco e parrucco no?
o direttamente tutto nella patatina e basta? :)
e per forza, o glielo davo o mi toccava passare il pomeriggio a tentar di nascondere l'erezione, dovevamo andare a pranzo per un avvenimento, abbiamo ritardato un pò...

ci riproverò, tempo fa non ricordo se ho messo solo i caps o pure il video di un ingoio

;) dei capelli ne va fiera

un pò giusto perchè le sarai esploso in bocca subito immagino.....mica poteva rovinare trucco e parrucco no?
o direttamente tutto nella patatina e basta? :)

l'ho scopata per un paio di minuti e poi ha bevuto direttamente il succo dalla cappella, l'ho dovuta fermare io altrimenti avrebbe continuato di bocca anche per mezzora dopo aver ingoiato

Ce lo prometti un video per allietare questa giornata uggiosa?

al momento non ho video pronti alla pubblicazione, mi dispiace ;)

Qualche fotina hot? :)

l'ho scopata per un paio di minuti e poi ha bevuto direttamente il succo dalla cappella, l'ho dovuta fermare io altrimenti avrebbe continuato di bocca anche per mezzora dopo aver ingoiato

al momento non ho video pronti alla pubblicazione, mi dispiace ;)

rimasti stecchiti decisamente! ahah
soprattutto se ci alleghi anche i retroscena.....

bhè, inizia tutto a casa sua, vado a prenderla, mi dice di salire, e me la ritrovo in camera, seduta sul letto impegnata a stringere bene le scarpe. Ovviamente il vestito è alzato, ed ha lo slip spostato di lato con la figa scoperta...

figa che già pulsava piacere immagino....colorata di piacere, bagnata d desiderio...
bhè, inizia tutto a casa sua, vado a prenderla, mi dice di salire, e me la ritrovo in camera, seduta sul letto impegnata a stringere bene le scarpe. Ovviamente il vestito è alzato, ed ha lo slip spostato di lato con la figa scoperta...

figa che già pulsava piacere immagino....colorata di piacere, bagnata d desiderio...

è impossibile trattenersi... o la mollo o la scopo a ripetizione ogni volta che la vedo, e propendo per la seconda :D

non l'ho neanche baciata in bocca, sono andato dritto a succhiarle il clitoride e le ho tappato la bocca con la mano, perché è capace di godere a voce alta anche con i suoi nella stanza di fronte. 1 minuto che è stato come un' ora, e appena si è alzata per ricomporsi mi ha detto: "non mi hai mai succhiato così il clitoride nemmeno quando scopiamo", ma lo sappiamo entrambi che non è vero ;) mi ci dedico sempre accuratamente ahahah

ahahahh con un clitoride così cos'altro vuoi farci?? :) accuratezza e precisione nell'aspirarlo letteralmente!
la seconda opzione poi è un obbligo morale!! ahaha soprattutto ora che non è più neodiciottenne! ma neodonna!! :)
e la sua vocina poi....

è impossibile trattenersi... o la mollo o la scopo a ripetizione ogni volta che la vedo, e propendo per la seconda :D

non l'ho neanche baciata in bocca, sono andato dritto a succhiarle il clitoride e le ho tappato la bocca con la mano, perché è capace di godere a voce alta anche con i suoi nella stanza di fronte. 1 minuto che è stato come un' ora, e appena si è alzata per ricomporsi mi ha detto: "non mi hai mai succhiato così il clitoride nemmeno quando scopiamo", ma lo sappiamo entrambi che non è vero ;) mi ci dedico sempre accuratamente ahahah

2015-06-12 21.39.23.jpg 2015-06-12 21.39.38.jpg

mancava la parte superiore ;)

vi informo che tutto ciò, avveniva in un luogo pieno di gente, dove chiunque guardando dalle vetrate del locale, o dall'altro lato della strada poteva vedere tutto....

la sorella è sempre una gran porca.. ma ahimè non sono più riuscito a parlarci approfonditamente

E' sempre bello, nell'attesa di foto nuove, rivedere quelle vecchie. Ma a suo tempo pubblicasti qualcosa della sorella? Perché porca? Ma soprattutto Flushina sa di questa tua opinione sulla sorella? Il massimo della fantasia sarebbe scoparsele insieme o no?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom