blackp85
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 15
- Punti
- 24
Ma che brava vacca, sai come le piacerebbe stare al centro di una bella orgia, cazzi dovunque in tutti i suoi buchi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
così come te nn hai esitato a darglielo?![]()
un bel video dove te la scopi e poi esplodi in bocca con l'inquadratura dell'ingoio è fattibile?
Bellissima! Quanto mi sono mancati i suoi capezzolini....E che bei capelli lunghi che si è cresciuta.... :*
e per forza, o glielo davo o mi toccava passare il pomeriggio a tentar di nascondere l'erezione, dovevamo andare a pranzo per un avvenimento, abbiamo ritardato un pò...
ci riproverò, tempo fa non ricordo se ho messo solo i caps o pure il video di un ingoio
dei capelli ne va fiera
un pò giusto perchè le sarai esploso in bocca subito immagino.....mica poteva rovinare trucco e parrucco no?
o direttamente tutto nella patatina e basta?![]()
Ce lo prometti un video per allietare questa giornata uggiosa?
l'ho scopata per un paio di minuti e poi ha bevuto direttamente il succo dalla cappella, l'ho dovuta fermare io altrimenti avrebbe continuato di bocca anche per mezzora dopo aver ingoiato
al momento non ho video pronti alla pubblicazione, mi dispiace![]()
rimasti stecchiti decisamente! ahah
soprattutto se ci alleghi anche i retroscena.....
bhè, inizia tutto a casa sua, vado a prenderla, mi dice di salire, e me la ritrovo in camera, seduta sul letto impegnata a stringere bene le scarpe. Ovviamente il vestito è alzato, ed ha lo slip spostato di lato con la figa scoperta...
figa che già pulsava piacere immagino....colorata di piacere, bagnata d desiderio...
è impossibile trattenersi... o la mollo o la scopo a ripetizione ogni volta che la vedo, e propendo per la seconda
non l'ho neanche baciata in bocca, sono andato dritto a succhiarle il clitoride e le ho tappato la bocca con la mano, perché è capace di godere a voce alta anche con i suoi nella stanza di fronte. 1 minuto che è stato come un' ora, e appena si è alzata per ricomporsi mi ha detto: "non mi hai mai succhiato così il clitoride nemmeno quando scopiamo", ma lo sappiamo entrambi che non è veromi ci dedico sempre accuratamente ahahah
ma hai ancora fantasie sulla sorella? ce la mostri di nuovo in foto?
la sorella è sempre una gran porca.. ma ahimè non sono più riuscito a parlarci approfonditamente