La mia neo 18enne

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Provo a scomporre la frase...

ciao che bella fighetta che ai ?
grazie, per trombarti meglio ai ai ai
meglio
posso avere altre foto e video in privato
... uhm vediamo cosa dicono...
quanti anni a 18 ?
a 18 anni se ne ha 18, però dalla domanda credo ti riferissi all'età attuale..beh se il primo post del 2012 era da neo 18enne...credo che ora sia un po' più di neo 21enne :P

Buongiorno ragazzi, noi ci stiamo girando un pò la sicilia in cerca di bei posti, per il momento niente computer con noi quindi non posso caricare nulla anche perché è indisposta al momento XD buon weekend raga

Buongiorno ragazzi, noi ci stiamo girando un pò la sicilia in cerca di bei posti, per il momento niente computer con noi quindi non posso caricare nulla anche perché è indisposta al momento XD buon weekend raga

divertitevi, e non ti scordar di noi !!!!:ubriachi:

In cerca di bei posti ragazzi... tutta la zona del Siracusano, Siracusa, Ortigia, Marzamemi, Calamosche, Avola ma c'è una spiaggia in particolare che non è facile da spiegarvi, ovviamente non potete non passare da Catania, girandovi tutta la zona Acireale, Acitrezza, Acicastello... poi andare verso Taormina...salire sull'Etna... :-D potrei continuare per ora...ok per un tour operator più dettagliato contattatemi in PVT ahahahahaha... Buon divertimento ragazzi e davvero se vi serve qualche consiglio contattatemi

Io sono di Palermo, passaaaaaaaa cosi ci facciamo un drink ;)

E allora facci vedere qualcosa della sua stupenda fica mestruata!!! Quale miglior occssione

Scopro questa discussione solo ora, ed ho perso tutti i video 😔 potete ripostare qualche video x un nuovo fan? Amo i pompini e le sborrate se avete qualcosa 😍

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom