La mia nuova collega americana

Descrivila lei 50 in fase di divorzio come mai?
Questo non lo so, è una collega nuova che conosco da un mesetto. Mai vista di persona, abbiamo iniziato a parlare (di lavoro) in video-riunione e poi abbiamo progredito in chat sempre di lavoro, da lì dopo qualche battutina ci siamo spostati in chat privata

cosa? non le avrei dato più di 30-35 anni
Non ci credevo neanche io, se vedi gli occhi e il resto del viso è ancora meglio.
Ma tant'è dal gestionale aziendale vedo la sua data di nascita quindi non sta mentendo:ROFLMAO:
[automerge]1716974252[/automerge]
Non ci credevo neanche io, se vedi gli occhi e il resto del viso è ancora meglio.
Ma tant'è dal gestionale aziendale vedo la sua data di nascita quindi non sta mentendo:ROFLMAO:
c'è anche da dire che nelle foto usa un po' di filtri eh

Hai una collega americana da sogno...50enne che non li dimostra minimamente :D 😍 😍 😍 😍 😍 Com'è nato il tutto? Sono curioso

Infatti qui le ho anche chiesto se per caso avesse usato del filler sulla labbra :ROFLMAO:

Allegati

• Screenshot 2024-05-29 alle 11.18.59.png
    Screenshot 2024-05-29 alle 11.18.59.png
    84.2 KB · Visualizzazioni: 239
Hai una collega americana da sogno...50enne che non li dimostra minimamente :D 😍 😍 😍 😍 😍 Com'è nato il tutto? Sono curioso
Abbiamo avuto delle riunioni aziendali insieme in video chiamata e abbiamo interagito, parlando strettamente di lavoro e intanto pensavo "minchia che figa atomica".

Dopo siamo stati assegnati alla risoluzione di un attività insieme, e quindi abbiamo parlato per giorni interi di lavoro, mentre facevamo questa cosa, sullo strumento di chat aziendale. Io ogni tanto le inviavo delle battutine leggere NON sessuali, con la scusa di alleggerire lo stress lavorativo e prenderla un po' sul ridere. Alcune battute hanno portato a risposte semi-serie in cui ci siamo raccontati un po.

Visto che stavamo divagando le ho chiesto che ne pensava se spostavamo la conversazione in privato così da non perdere tempo di lavoro 😁
[automerge]1716975380[/automerge]
Ma è mammma?
Sì un figlio di 20 anni mi ha detto, infatti un po' di pancetta c'è ha detto

Abbiamo avuto delle riunioni aziendali insieme in video chiamata e abbiamo interagito, parlando strettamente di lavoro e intanto pensavo "minchia che figa atomica".

Dopo siamo stati assegnati alla risoluzione di un attività insieme, e quindi abbiamo parlato per giorni interi di lavoro, mentre facevamo questa cosa, sullo strumento di chat aziendale. Io ogni tanto le inviavo delle battutine leggere NON sessuali, con la scusa di alleggerire lo stress lavorativo e prenderla un po' sul ridere. Alcune battute hanno portato a risposte semi-serie in cui ci siamo raccontati un po.

Visto che stavamo divagando le ho chiesto che ne pensava se spostavamo la conversazione in privato così da non perdere tempo di lavoro 😁
[automerge]1716975380[/automerge]

Sì un figlio di 20 anni mi ha detto, infatti un po' di pancetta c'è ha detto

Woooooooooooow davvero molto intrigante come situazione...partita per gioco e poi sfociata in questo "rapporto" a distanza se così lo vogliamo definire...è veramente stupenda comunque :love: :love: :love: :love: :love:
[automerge]1716975812[/automerge]
Anche se siete a distanza, il SexThing è molto eccitante, soprattutto se c'è feeling tra di voi...e come ho potuto vedere ce n'è parecchio eheheh se si è spinta fin qui vuol dire che la ecciti e non poco e la eccita la situazione che si è venuta a creare tra di voi ;)

Ultima modifica:
Il feeling c’è sicuramente😂

Gli orari sono i nostri locali. Quindi questo era a cavallo fra lavoro e pausa pranzo per lei

Allegati

• IMG_4725.jpeg
    IMG_4725.jpeg
    544.1 KB · Visualizzazioni: 255
Back
Top Bottom