La mia ragazza 18enne non si vede carina…. Che ne pensate?

A Pasqua andiamo 3 giorni a Verona. La voglio far eccitare di brutto e probabilmente mi chiederà di farle qualche foto sexy da mandare su questo gruppo . Se volete mandate dei tributi sulle sue foto che la voglio far arrapare di brutto .
A Verona non ci siamo più andati per problemi col lavoro .

I nei erano stati cancellati perché dato che era la prima volta che giocavamo con altre persone , avevamo paura che potesse essere riconosciuta . Poi abbiamo lasciato stare .
Se qualcun altro dice che è fake , alla mia ragazza scende e cancelliamo l’account .
Che succosa! Complimenti ragazzi

I nei erano stati cancellati perché dato che era la prima volta che giocavamo con altre persone , avevamo paura che potesse essere riconosciuta . Poi abbiamo lasciato stare .
Se qualcun altro dice che è fake , alla mia ragazza scende e cancelliamo l’account .
Marooonn che patatonza sbrodolosa, tutta da assaggiare 😍😍😍

Che culo da sborrare 🤩🤩😋👅

Non ero mai entrato in sto thread, ho letto tutte le pagine ed.i commenti.
Fake? Direi non fake ed allora se.la.porcella vuole provare minchia matura da 25 nel culetto mentre guardi e ti seghi sono disponibile per l'esperimento

Back
Top Bottom