La mia ragazza, coppia cuckold.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

shake93

"Level 3"
Punteggio reazione
316
Punti
54
Salve ragazzi, siamo una coppia cuckold molto giovane, lei è Raffaella, da qualche anno abbiamo deciso di darci al cuckold anche se non sapevamo che esistsse questa pratica, io durante la monta guardo solo, mi astengo a fare altro :D.
Molti di voi già la conoscono perché posta delle sue montate tempo fa come gif :D.
Gradirei bei commenti pesanti, con allegate qualche gif o sborrata in video o foto :D.
Non so per quanto terremo questo status sul forum , un giorno, un mese, anni ecc... Si vive la giornata :D.
Alla prossima :D. IMG_20180207_171305_243~01~01.jpg

Allegati

• 1518039347673_trimmed.png
    1518039347673_trimmed.png
    717.4 KB · Visualizzazioni: 1,499
Ultima modifica:
Salve ragazzi, siamo una coppia cuckold molto giovane, lei è Raffaella, da qualche anno abbiamo deciso di darci al cuckold anche se non sapevamo che esistsse questa pratica, io durante la monta guardo solo, mi astengo a fare altro :D.
Molti di voi già la conoscono perché posta delle sue montate tempo fa come gif :D.
Gradirei bei commenti pesanti, con allegate qualche gif o sborrata in video o foto :D.
Non so per quanto terremo questo status sul forum , un giorno, un mese, anni ecc... Si vive la giornata :D.
Alla prossima :D. Visualizza allegato 6881082Visualizza allegato 6881081Visualizza allegato 6881080

benvenuti e complimenti!!! Se avete bisogno di info o suggerimenti contattatemi in privato.

:)

Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuti pure da parte mia.
Spero per tanti anni rimarrete qui con noi.....lei è stupenda e prevedo tante altre belle cose(me lo auguro almeno:P )

Ultima modifica:
Benvenuti anche da parte mia, in particolare a Raffaella... sei davvero strepitosa!
Una gif me la ricordo bene, e spero rimarrerete qui per un bel pò!

non so per quanto lo terrete ma di certo me lo godrò tutto!!!
quel suo sorrisetto malizioso sopra a quel corpo da favola :madsaw:

ma non guardi solo vero?!
vedere una scena del genere, già ti arrapa sicuro da morire, poi mettici che sei cuck e quello schianto che viene montato e gode è la tua donna, che la senti gemere sempre più forte per farti sentire il suo piacere e farti godere anche a te...
posso capire (no in realtà non lo capisco tanto :ghgh:) che ti astieni dal partecipare (anche se li davanti a riempire la sua bocca aperta di piacere ci staresti sicuro bene), ma una bella sega davanti a quella scena e davanti a lei che ti guarda godendo ci sta tutta!!

W O W
Benvenuti

Raffaella è stupenda, continua a mettere delle belle foto di lei

Benvenuti! Spero che la permanenza su questo forum duri...decenni! Decenni perché Raffaella è stupenda, e sarebbe un vero peccato se durasse anche un solo secondo di meno. Labbra invitanti, sorriso birichino, corpo da favola. Ha un culo fantastico e delle tette perfette! Complimenti, e complimenti ad entrambi per la certificazione.
Sono certo che Raffaella sarà causa di tanti, tantissimi prosciugamenti ;)

Leggo che siete cuck e che praticate. Vi va di raccontare come è nata la cosa?

Benvenuti, mi auguro sia una lunga presenza. Complimenti alla sua bellezza e complimenti anche a te per averla trovata e conquistata e grazie per averla condivisa.

Alla prossima :D. Visualizza allegato 6881082Visualizza allegato 6881081Visualizza allegato 6881080

Che topa, ,!,,,

Benvenuti e un piacere ammirarla veramente bella questa ragazza spero rimaniate per molto tempo voglio vederla in tutta la sua porcaggine:)

- - - Aggiornato - - -

Ecco a voi, ricordate le sborrate, gif e commenti pesanti :D.
Visualizza allegato 6881160

Che arrapante mmmhhhh la adoro

benvenuti, lei un gran bella porcellina. Chi resisterebbe a non montarla....

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom