La mia splendida bionda 38enne

Oggi ho visto tua moglie per la prima volta....... e me ne sono innamorato......

Mi avvicino a lei con una sigaretta...... e con una scusa..... le dico: "Scusami hai da accendere????"

Lei: "Siiiiiiii........ prego......" e mi da il suo accendino.....

IO: "Cosa fa una bella donna come te tutta sola??????"

Lei: "Ma non sono sola c'è il mio fidanzato........ e andato un attimo al bar......"

IO: "Che ne diresti di andare a fare una passeggiata....... Vederti così distesa...... mi hai fatto venire una voglia......"

Lei.... si accorge un grosso bozzo all'altezza del pacco del mio costume...... ed esclama...... "OH MIO DIO!!!!!"

Nel contempo arrivi tu........

IO: "OK!!!!......Sarà per la prossima volta....... sei bellissima!!!!" così dicendo mi allontano......

Oggi ho visto tua moglie per la prima volta....... e me ne sono innamorato......

Mi avvicino a lei con una sigaretta...... e con una scusa..... le dico: "Scusami hai da accendere????"

Lei: "Siiiiiiii........ prego......" e mi da il suo accendino.....

IO: "Cosa fa una bella donna come te tutta sola??????"

Lei: "Ma non sono sola c'è il mio fidanzato........ e andato un attimo al bar......"

IO: "Che ne diresti di andare a fare una passeggiata....... Vederti così distesa...... mi hai fatto venire una voglia......"

Lei.... si accorge un grosso bozzo all'altezza del pacco del mio costume...... ed esclama...... "OH MIO DIO!!!!!"

Nel contempo arrivi tu........

IO: "OK!!!!......Sarà per la prossima volta....... sei bellissima!!!!" così dicendo mi allontano......

Sei un vero gentleman, quasi quasi mi farebbe piacere che lei si concedesse a te :girar:

Che voglia!!!!!..... come si fa a resisterle......

Se fossi al tuo posto...... passerei un po di tempo con lei.......

Mentre lei è intenta ad usare lo smartphone...... io mi avvicinerei a lei...... ed inizierei a baciargli e leccargli i suoi piedini..... per poi salire lungo le sue belle gambe......

LEI: "ah!ah!ah....... ma caro!!!!....... cosa stai facendo......."

IO: "Continua cara....... fa finta di nulla...... io mi sto divertendo......."

LEI: "mmmmmmmm...... mi sto eccitando..... dai facciamo all'amore......"

Così dicendo butta lo smartphone...... e si concede a me.....

Ultima modifica:
Back
Top Bottom