La mia splendida moglie

Ivano ma tua moglie è davvero bella e sexy e anche molto monella sa come stuzzicarti in quei scatti da tipo vestito alzato dove mostra quel suo bel culetto ...insomma continua e deliziaci ...

Grazie a tutti devo dire che avete apprezzato, vediamo quanto mi divertirà condividere con voi, di materiale ne ho davvero tanto.
Vi lascio uno scatto che in realtà è un frame di un video, risalente a qualche anno fa. Eravamo fuggiti per un weekend di passione che si rivelò uno dei piú eccitanti, vediamo cosa notate in questo scatto..

Allegati

• IMG_2899.png
    IMG_2899.png
    1.9 MB · Visualizzazioni: 3,494
wow lo dicevo io che è una monella biricchina le piace giocare con palline cinesi vibranti eh almeno dal frame intuisco che siano quelle ,,resta che sdraiata con quel intimo sexy è davvero uno schianto e come le piace godere in solitaria facendosi riprendere eh

Grazie a tutti devo dire che avete apprezzato, vediamo quanto mi divertirà condividere con voi, di materiale ne ho davvero tanto.
Vi lascio uno scatto che in realtà è un frame di un video, risalente a qualche anno fa. Eravamo fuggiti per un weekend di passione che si rivelò uno dei piú eccitanti, vediamo cosa notate in questo scatto..
Mmmm che bella donna 🔥🔥🤩,le piaccia giocare con i dildo🔥😋

Il particolare tra le mani 🤤

complimenti vivissimi, puoi continuare tranquillamente senza fermarti ahahaha!! grazie per la condivisione, ma la tua Lei è consenziente? Qualche plug anale lo usate? grazie ancora
[automerge]1715414402[/automerge]
Buongiorno, ne avete abbastanza??
Volevo chiedervi qual è secondo voi il suo punto forte?
mi sa tanto il culetto :love: anni se posso chiedere?

Back
Top Bottom