OP
shadowroma
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,729
- Punti
- 113
Il motivo peril quale la segateDi cosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Il motivo peril quale la segateDi cosa?
Mi diede il telefono x sistemarlo e farle un backup....ma sapeva che c'erano le foto dentro....con lei ho un buon rapporto e ridato il telefono in una occasione le dissi....belle le foto....divento rossa....poi da soli mi disse....mi raccomando tesoro non dirlo a nessuno davvero....immaginavo che le vedessi mi ero dimenticata....e da li si fido di me....e diciamo che c'era intesaLe mandava a te ? Quindi sa' ?
Ok. Allora per quanto mi riguarda perché sono appassionato di gambe, tacchi, calze e poi anche perché comunque sarebbe il mio genere sia per come si era vestita in quell’occasione sia per esteticaIl motivo peril quale la segate
Quanto ti capisco, anche io in fissa seria con mia suoceraIn generale la cugina di mia moglie.. però per qualche tempo son andato in fissa con mia suocera
Ora m è passata un po'... Però la scorsa estate, quando indossa i classici vestiti interi da suocere.... Beh mi incuriosiva vedere cosa si nascondesse sotto ehehQuanto ti capisco, anche io in fissa seria con mia suocera
raccontaci o raccontamiQuanto ti capisco, anche io in fissa seria con mia suocera
Appena riesco raccontoLe mandava a te ? Quindi sa' ?
Perché spii lei ?Mia cognata
Anch'io cognata.Mia cognata
Tanta robaMai spiata, ma sicuramente la più segata mia madre. Tutto è iniziato quando mi beccò in piena sega, la sua reazione comprensiva ha scatenato in me la voglia di farlo ricapitare e da lì è nato tutto.
Non si tratta tanto di attrazione fisica, ma di una perversione psicologica. Il pensiero che mi vedesse godere mi faceva impazzire.
Il profumo di fregna sui perizomi e' inebrianteAnch'io cognata.
Mai capitato di spiarla anche perché vive in un'altra città, però segata più di una volta, anche nei suoi perizomi.
Amico non ricordo....eri riuscito anche a fartela fare una sega....da mamma...la cosa è strana ma penso che lo farebbero con tutto l'amore del mondo e massimo impegnoMai spiata, ma sicuramente la più segata mia madre. Tutto è iniziato quando mi beccò in piena sega, la sua reazione comprensiva ha scatenato in me la voglia di farlo ricapitare e da lì è nato tutto.
Non si tratta tanto di attrazione fisica, ma di una perversione psicologica. Il pensiero che mi vedesse godere mi faceva impazzire.
Quando succede è un qualcosa di unico, diverso da quanto possa accadere con qualsiasi altra donna.Amico non ricordo....eri riuscito anche a fartela fare una sega....da mamma...la cosa è strana ma penso che lo farebbero con tutto l'amore del mondo e massimo impegno
Un pompino sarebbe topQuando succede è un qualcosa di unico, diverso da quanto possa accadere con qualsiasi altra donna.
Io anche spiataAnch'io cognata.
Mai capitato di spiarla anche perché vive in un'altra città, però segata più di una volta, anche nei suoi perizomi.
Eh ... fortuna o sfortuna... dipende dai punti di vistaForse per mia fortuna mai avuto parenti prossime degne di fantasie.