[Nude] La Phica delle nostre ragazze

upskiter GRAZIE!!!!!

Come è eccitante "seguire" la tua bella moglie nella sua intimità......

Mi piacerebbe condividere il vostro appartamento..... e non solo...... magari ritrovarsi nello stesso bagno con tua moglie..... mentre lei fa la pipì...... ed io completamente nudo con il cazzo in mano attendo di fronte a lei che abbia finito......

Magari ci scappa una scopata......

Ultima modifica:
upskiter GRAZIE!!!!!

Come è eccitante "seguire" la tua bella moglie nella sua intimità......

Mi piacerebbe condividere il vostro appartamento..... e non solo...... magari ritrovarsi nello stesso bagno con tua moglie..... mentre lei fa la pipì...... ed io completamente nudo con il cazzo in mano attendo di fronte a lei che abbia finito......

Magari ci scappa una scopata......

immagino la vorresti cosi... pip1.JPG

Visualizza allegato 7071092

contribuisco anch'io col suo buchetto stretto...

mmm che bella patatina specie dopo tutto quello che hai raccontato

- - - Aggiornato - - -

MM CHE FIGHETTA STRETTA

- - - Aggiornato - - -

contributo personale: la fica della mia donna
commenti e sborrate ben accetti
Visualizza allegato 7071976

MMM DA TROMBARE COSI

Mi hai letto nel pensiero.......

Tua moglie apre le gambe.... con l'intento di eccitarmi......

CAZZO!!!!!.... CHE FICA!!!!...... esclamo..... con il cazzo che è diventato un "manganello" turgido e duro....

Mi inginocchio tra le su cosce..... ed infilando la mia testa in mezzo le sue gambe ...... inizio a leccargli la fica......

Una bella leccata alla sua "passera", tanto per iniziare..... mi "risolleverebbe" la giornata....... ed anche qualcos'altro......

Nel mentre lei mi mette le sue mani sulla mia testa e me la preme..... contro la sua fica.....

Poi..... inizia a gemere e godere...... "aaaaaaaaaaaaaaa........ siiiiiiiiiiiiiiii!!!!.... cosiiiii!!!!!!...... infila la lingua più in fondo......."

Ultima modifica:

Stupenda con il ciuffetto è come la preferisco io ...e vedo anche ben bagnata

- - - Aggiornato - - -

Wow gran bella fighetta ....sarebbe da radere leggermente sulle labbra e renderebbe ancora di più ....la scopi solo tu ?

- - - Aggiornato - - -

Wow quante nuove fighe un grazie a tutti quelli xhe ci fanno godere delle loro porcelle .....stasera un commento per tutti se riesco

Back
Top Bottom