La prima settimana da stagista

lucianob

"Level 0"
Punteggio reazione
0
Punti
6
Posizione
Roma
Era la mia prima settimana di lavoro da stagista in una societĂ  di consulenza, di quelle famose - una Big4 - ed ero stato subito messo a lavorare su un progetto importante per cui si avvicinava la scadenza ed il team era in ritardo.
Il team in realtà era composto solo da me, il cui valore aggiunto era pressoché zero, e da una ragazza che lavorava lì da 4 anni che si chiama Fabiana.
Fabiana, all’epoca 28 anni, era (e per fortuna è ancora) una ragazza piccolina alta si e no 160 centimetri un seno piccolo, che si tiene tutto nel palmo di una mano, ed un culo a mandolino che dentro quei tailleur formava un cuoricino rovesciato che lasciava chiunque la guardasse senza parole…
Erano oramai le 23e30 e la serata, o forse dovrei dire la nottata, si preannunciava lunga….il documento doveva essere presentato la mattina dopo e non era che appena abbozzato…
Lei si era oramai alleggerita dall’aria formale che aveva durante la giornata, si era tolta la giacca e aperta la fino al terzo bottone la camicetta, dalla quale si intravedeva un reggiseno in pizzo bianco…
L’aria, nonostante oramai fossimo rimasti in ufficio solo in due da almeno un paio di ore, era pesante e piena di stress… quando lei si voltò verso di me e disse:
“senti io cosi non ce la faccio…ho bisogno di rilassarmi un po'…perché non vieni qui e, per almeno 10 minuti, in questa cazzo di giornata non ti rendi utile???”
Io non capivo e la guardavo come per chiederle...ma che devo fare..
“pure lo stagista deficiente mi doveva capitare” disse e intanto si aprì e tolse la gonna… era rimasta così, con una culotte bianca con i bordi in pizzo…seduta sulla sedia oramai lontana dalla scrivania…
Io ero sempre più impanicato…che vuole ora sta matta da me???
Non ci volle molto ché con fare autoritario mi disse:
“vieni qua e fammi vedere che almeno con la lingua ci sai fare”
E cosi senza neanche capire mi trovai in ginocchio davanti a lei…che intanto si era tolta anche la culotte…una fighetta stretta…con un po’ di pelo ben curato…un profumo intenso…
Ero teso più della mia prima volta…ma lei non sembrò curarsene particolarmente mi prese per i capelli e mi spinse in mezzo a quelle gambe fini…
Un sapore agrodolce si impossesso della mia bocca…la leccavo con avidità…ogni leccata ero più sciolto…sentivo il suo clitoride sulla punta della mia lingua….lo mordicchiavo dolcemente con le labbra…
Ero eccitatissimo le mani che viaggiavano su quel culo a mandolino e su quella fighetta sempre più aperta e bagnata…
Lei era cosi piccola che riuscivo a tirarla su e con la lingua arrivare anche al piccolo buco posteriore…mentre lo leccavo e lo penetravo con la lingua arcuata…la sentivo godere….e finalmente venire..
Ero pronto a prendermi anche io la mia parte di piacere…oramai ce l’avevo duro come la pietra che dentro il pantalone del completo mi faceva quasi male..
Mi stavo aprendo i pantaloni....quando lei rivestendosi mi disse:
“almeno qualcosa la sai fare decentemente...ora prendi l’offerta e tira fuori 5 slide decenti”..
Rimasi cosi fermo e imbambolato a cercare di capire cosa era successo intorno a me...Ho riacceso il computer, aperto il contratto, le slide... ma con tutto quel sapore di donna che mi riempiva la bocca, con l’immagine di quel pelo che coccolava quella splendida fighetta fissa in testa quel piccolo buchetto che per la prima volta avevo assaporato e…insomma era impossibile lavorare…
Lei sembrava essersi completamente immersa nel lavoro…picchiettava con le sue manine sulla tastiera come un treno…era come se non esistessi…
Se non avessi fatto nulla non sarei mai riuscito a fare quelle 5 slide decenti e chissà il lavoro che fine avrebbe fatto…
Quando decise di andare in bagno per rifrescarsi si era oramai fatta quasi l’una…decisi che era il momento di agire…prendere iniziativa…già mi pensava un deficiente almeno le avrei fatto vedere che non ero senza palle…
Mi tolsi i pantaloni e i boxer, rimasi con la camicia e la cravatta e mi misi a sedere sulla sua sedia ad aspettarla…
Ero agitato, chissà come avrebbe reagito, i minuti mi sembravano ore…l’attesa mi stava eccitando sempre di più e oramai mi ero ripreso e tornato duro…
Quando entrò nella stanza si fermò sorpresa sulla porta….i suoi occhi erano fissi sul mio cazzo duro… quel silenzio mi sembrò infinito…alla fine le dissi:
“Scusa ci sono delle cose sul contratto che non mi sono chiare e volevo controllare i commenti sul tuo pc...potresti venire a spiegarmi come funziona??”
Rimase lì combattuta sulla porta…gli occhi come rapiti fissi sui miei 20 cm che con quegli occhi puntati addosso stavano diventando sempre più duri…passarono 15-20 secondi…il tempo sembrava non passare più e il mio cuore batteva sempre più forte…
Alla fine si mosse verso di me e mi disse:
“Vediamo se posso aiutarti a capire meglio come funziona..”
Non essendo molto alta quando arrivò alla scrivania con una mano prese il mouse del suo pc e con l’altra incominciò ad accarezzarmi il membro…
“vedi questa sezione è spiegata qui…”
Mentre la sua mano si muoveva con grazia e delicatezza tra le mie gambe io le aprii la cerniera della gonna e abbassandola cominciai a baciarla sui fianchi… il profumo intenso che emanava faceva capire ancor prima di toccarla quanto fosse eccitata..
La voce oramai le tremava e la mia mano si era infilata in quella dolcissima culotte…insistevo su quel culetto piccolo e bello...mi avvicinavo con le dita a quella bella fighetta che non aspettava nient’altro che delle dita che la massaggiassero…era un lago di umori…era più eccitata di quando solo un’ora prima era la mia bocca a darle piacere…
Oramai lei era imbambolata con una mano sul mouse ed una che si muoveva confusamente tra le mie gambe…stava perdendo completamente il controllo di sé…il mio anulare ed il mio dito medio stavano giocando con quella fighetta fracida ed il pollice che le pressava il piccolo buco del culo…
Fù a quel punto che si girò di scatto verso di me e comincio a baciarmi con foga…
Si tirò via con impeto la culotte e si mise a cavalcioni seduta su di me…
La penetrai senza la minima resistenza fisica…lei era oramai in tranche…mi baciava e mi cavalcava come un’indemoniata…mi baciava e mi cavalcava…
Con la mano sinistra le stringevo il piccolo seno, il capezzolo che era diventato turgido… con la destra le stringevo il culo e giocavo con il piccolo buco posteriore…
Le bastarono 5 minuti di movimento energico che venne intensamente, inondando la sedia con i suoi umori…chissà chi ci si sarebbe seduto l’indomani!!!
Poggiando la testa sulla mia spalla mi disse…”insomma non sei bravo solo con la lingua”….
Io ero ancora durissimo…era stata veloce e mi stava per lasciare di nuovo così....senza darmi piacere..
L’avrei voluta spostare di forza…voltarla…farla poggiare sulla scrivania e prenderla da dietro…solo per me per farle sentire in quel piccolo culetto quanto fossi uomo…
Ma prima che potessi decidermi ad agire lo prese con la mano e comincio a segarmi con intensità…
Con la voce ancora rotta dal precedente orgasmo mi sussurrò…
“Per il resto avremo sicuramente occasione di approfondire…il progetto, se la riunione di domani andrà bene, durerà ancora per qualche mese…” e mi morse il labbro…
Non ci volle molto che venni copiosamente tra le sue cosce…

PS Il lavoro lo finimmo per le quattro prendendoci i complimenti del Partner… “si vede che ci avete messo il cuore!!!”
PS2 Il progetto durò effettivamente altri 6 mesi…

Ultima modifica:
Il tempo di scriverla e ci aggiungo anche la conclusione della nottata...

PS e la prima volta che scrivo qualche difettuccio è inevitabile;)

Ho aggiunto una seconda parte al racconto!!!

Spero vi piaccia ;)

PS grazie alla mia amica Silvia per avermi indicato qualche piccolo errore di battitura...

Ultima modifica:
Per fortuna qualcos’altro è successo...

Nel prossimo periodo magari ci aggiungo gli altri (2/3) eventi degni di nota :D

See u!!

PS Niente foto...e purtroppo sono un paio di anni che non ci sentiamo...ha cambiato lavoro cittĂ  e vita!!

Per fortuna qualcos’altro è successo...

Nel prossimo periodo magari ci aggiungo gli altri (2/3) eventi degni di nota :D

See u!!

PS Niente foto...e purtroppo sono un paio di anni che non ci sentiamo...ha cambiato lavoro cittĂ  e vita!!

Big4... conosco bene l'ambiente ;) in quale delle4?

Back
Top Bottom