La prima volta di Aloe

[MENTION=195877]Aloe74[/MENTION]; L'ultimo video è da oscar dell'eccitazione il tuo seno così è da brividi lungo la schiena :) adorabile...

Grazie a tutti e due per le belle sensazioni :)

@Aloe74; L'ultimo video è da oscar dell'eccitazione il tuo seno così è da brividi lungo la schiena :) adorabile...

Oscar per l'attrice protagonista (Aloe)
Oscar per la regia (AloesDildo)
Oscar per gli effetti speciali

Aloe è la vera grande bellezza ;):lingua::asd:

Aloe ha dei fan cinefili!!! Grazie ragazzi, troppo buoni.
Ma, fatemi capire, allora... adesso quale Oscar ci mancherebbe? Quello per il miglior attore e la migliore attrice non protagonista? :ghgh:
Ehmmmmmmm....

wowowowowow

Sempre stupenda!

fantastica!

impazzirei ad assistere ad uno spettacolo così dal vivo...

Devo ammettere che, sebbene io non abbia problemi di durata, quando sto sotto e mi ritrovo quelle due bocce a pochi cm, diciamo che la resistenza viene un po' fiaccata, ecco. Non ti ci abitui mai!

beh...

se ti serve il cambio.....ihihihihih

ahahah in generale (lei potrà confermarvelo) Aloe non è sessualmente insoddisfatta, non si lamenta mai di questo aspetto, normalmente le basto...
ma devo dire che nei suoi momenti di maggiore appetito non ce la potrei mai fare a sfiancarla da solo e un aiutino tornerebbe utile!
(quando Aloe leggerà queste frasi mi ammazzerà, oppure per vendicarsi si cercherà l'aiutino!)

ahahah in generale (lei potrà confermarvelo) Aloe non è sessualmente insoddisfatta, non si lamenta mai di questo aspetto, normalmente le basto...
ma devo dire che nei suoi momenti di maggiore appetito non ce la potrei mai fare a sfiancarla da solo e un aiutino tornerebbe utile!
(quando Aloe leggerà queste frasi mi ammazzerà, oppure per vendicarsi si cercherà l'aiutino!)

ahahahahah...

dove hai detto che è andata?
metti che lo cerca davvero..... non vorrei trovasse qualche estraneo.... ahahahahah

ahahahahah...

dove hai detto che è andata?
metti che lo cerca davvero..... non vorrei trovasse qualche estraneo.... ahahahahah

Ma io non posso esserti d'aiuto, si sa che il marito/fidanzato è l'ultimo a saperlo! Anche se le ho chiesto di raccontarmi tutto di quello che succede, preferisco. Ma non so se me lo racconterebbe mai...
(nel caso le ho chiesto di fare le foto! )

Ma io non posso esserti d'aiuto, si sa che il marito/fidanzato è l'ultimo a saperlo! Anche se le ho chiesto di raccontarmi tutto di quello che succede, preferisco. Ma non so se me lo racconterebbe mai...
(nel caso le ho chiesto di fare le foto! )

appunto...motivo in più per mandarmi a tenerla d'occhio.... :P

prima di tutto evitiamo lo sconosciuto.... e poi faccio io le foto ahahahahah

appunto...motivo in più per mandarmi a tenerla d'occhio.... :P

prima di tutto evitiamo lo sconosciuto.... e poi faccio io le foto ahahahahah

Non è cosa che possiamo programmare, temo che le corna arrivino senza preavviso!
Invece se ti piace fare le foto, per il bene del thread potrei convocarti per quando Aloe rientrerà all'ovile (da buona pecorina!), io quando entro in azione non riesco più a farne...

Non è cosa che possiamo programmare, temo che le corna arrivino senza preavviso!
Invece se ti piace fare le foto, per il bene del thread potrei convocarti per quando Aloe rientrerà all'ovile (da buona pecorina!), io quando entro in azione non riesco più a farne...

Vuoi che fatichi io mentre tu fai foto???
Ok... affare fatto... ihihihih

Aloe mi ha mandato i primi tentativi di selfie. Non è molto pratica di tecnologia e non ha mai fatto un autoscatto in vita sua, sono i primi in assoluto e si nota, perché in un caso mi è arrivato praticamente un francobollo... :D

AloeS001.jpg AloeS002.jpg

Per adesso accontentatevi (anche perché è troppo vestita!), più che altro sono segnali incoraggianti per la vitalità di questo thread nei prossimi mesi, ha iniziato subito senza che glielo chiedessi ed è un buon segnale, ce ne manderà ancora. E sono certo che verrà presto contagiata dal clima disinibito di quei posti, per cui aspettiamoci foto sempre più esplicite.

Aloe mi ha mandato i primi tentativi di selfie. Non è molto pratica di tecnologia e non ha mai fatto un autoscatto in vita sua, sono i primi in assoluto e si nota, perché in un caso mi è arrivato praticamente un francobollo... :D

Visualizza allegato 3297082Visualizza allegato 3297083

Per adesso accontentatevi (anche perché è troppo vestita!), più che altro sono segnali incoraggianti per la vitalità di questo thread nei prossimi mesi, ha iniziato subito senza che glielo chiedessi ed è un buon segnale, ce ne manderà ancora. E sono certo che verrà presto contagiata dal clima disinibito di quei posti, per cui aspettiamoci foto sempre più esplicite.

PER ME è GIà TANTISSIMO :) vuol dire che le manchiamo tutti :) vero?

Niente critiche ad Aloe.... che nessuno si permetta....

sono fantastiche queste foto.... ed essendo l'inizio.... immagino già il futuro.....

bravissima Aloe....

Io una leccata al francobollo la darei :asd::asd::asd:

Tenerissima e stupenda!

Back
Top Bottom