- Punteggio reazione
- 504
- Punti
- 119
sto male.... fantastica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Riprovo...
Video
----------------------------
Visualizza allegato 3293842
----------------------------
@Aloe74; L'ultimo video è da oscar dell'eccitazione il tuo seno così è da brividi lungo la schienaadorabile...
Oscar per l'attrice protagonista (Aloe)
Oscar per la regia (AloesDildo)
Oscar per gli effetti speciali
Aloe è la vera grande bellezza:lingua:
![]()
wowowowowow
Sempre stupenda!
fantastica!
impazzirei ad assistere ad uno spettacolo così dal vivo...
Devo ammettere che, sebbene io non abbia problemi di durata, quando sto sotto e mi ritrovo quelle due bocce a pochi cm, diciamo che la resistenza viene un po' fiaccata, ecco. Non ti ci abitui mai!
Manca il premio della giuria! Una serata con aloe ....Aloe ha dei fan cinefili!!! Grazie ragazzi, troppo buoni.
Ma, fatemi capire, allora... adesso quale Oscar ci mancherebbe? Quello per il miglior attore e la migliore attrice non protagonista? :ghgh:
Ehmmmmmmm....
beh...
se ti serve il cambio.....ihihihihih
ahahah in generale (lei potrà confermarvelo) Aloe non è sessualmente insoddisfatta, non si lamenta mai di questo aspetto, normalmente le basto...
ma devo dire che nei suoi momenti di maggiore appetito non ce la potrei mai fare a sfiancarla da solo e un aiutino tornerebbe utile!
(quando Aloe leggerà queste frasi mi ammazzerà, oppure per vendicarsi si cercherà l'aiutino!)
ahahahahah...
dove hai detto che è andata?
metti che lo cerca davvero..... non vorrei trovasse qualche estraneo.... ahahahahah
Ma io non posso esserti d'aiuto, si sa che il marito/fidanzato è l'ultimo a saperlo! Anche se le ho chiesto di raccontarmi tutto di quello che succede, preferisco. Ma non so se me lo racconterebbe mai...
(nel caso le ho chiesto di fare le foto! )
appunto...motivo in più per mandarmi a tenerla d'occhio....
prima di tutto evitiamo lo sconosciuto.... e poi faccio io le foto ahahahahah
Non è cosa che possiamo programmare, temo che le corna arrivino senza preavviso!
Invece se ti piace fare le foto, per il bene del thread potrei convocarti per quando Aloe rientrerà all'ovile (da buona pecorina!), io quando entro in azione non riesco più a farne...
Aloe mi ha mandato i primi tentativi di selfie. Non è molto pratica di tecnologia e non ha mai fatto un autoscatto in vita sua, sono i primi in assoluto e si nota, perché in un caso mi è arrivato praticamente un francobollo...![]()
Visualizza allegato 3297082Visualizza allegato 3297083
Per adesso accontentatevi (anche perché è troppo vestita!), più che altro sono segnali incoraggianti per la vitalità di questo thread nei prossimi mesi, ha iniziato subito senza che glielo chiedessi ed è un buon segnale, ce ne manderà ancora. E sono certo che verrà presto contagiata dal clima disinibito di quei posti, per cui aspettiamoci foto sempre più esplicite.
PER ME è GIà TANTISSIMOvuol dire che le manchiamo tutti
vero?
Beh non ci crederai, ma non avendo sempre internet mi chiede che si dice su phica, io le riporto i commenti, lei vi adora!
Manca il premio della giuria! Una serata con aloe ....![]()
sangoku questo premio mi sembra molto intressante :looksi:
Aloe mi ha mandato i primi tentativi di selfie. Non è molto pratica di tecnologia e non ha mai fatto un autoscatto in vita sua, sono i primi in assoluto e si nota, perché in un caso mi è arrivato praticamente un francobollo...![]()
Per adesso accontentatevi (anche perché è troppo vestita!), più che altro sono segnali incoraggianti per la vitalità di questo thread nei prossimi mesi, ha iniziato subito senza che glielo chiedessi ed è un buon segnale, ce ne manderà ancora. E sono certo che verrà presto contagiata dal clima disinibito di quei posti, per cui aspettiamoci foto sempre più esplicite.
Io una leccata al francobollo la darei![]()
Anche io!
Vista la distanza che mi separa da Aloe, consideratemi uno di voi... :looksi: