La scopata che vi siete pentiti di non avete fatto

Dopo tredici anni te la scoperesti ancora?
Si adesso ha le tette ancora più grosse e le infilerei pure le palle..ma ovviamente non posso presentarmi da lei e parlarne, non so come la prenderebbe, poi comunque non ho più rapporti con i miei zii, ne tanto meno con lei, se la vedo quando scende l’estate la saluto sennò chi cazzo la caga

Dipende cosa si intende.
Se pentito si intende la situazione per cui ho palesemente fatto qualcosa (o peggio non fatto nulla) per cui ho perso una (molto) probabile scopata potrei citare una compagna di studi universitari molto espansiva, una collega (che però era troppo anbigua come segnali, passi avanti o indietro...) o un amica di anni fa (particolarmente estroversa e festaiola).

Se si considerano invece situazioni meno nette ma comunque per cui, magari in un periodo un poco diverso, con un poco di impegno in più, con uno stato mentale diverso (considerazioni che vengono per entrambi) si poteva potenzialmente arrivare a fare qualcosa, eh, la lista diventerebbe molto più lunga...

La migliore amica di una mia ex. Una fica tremenda, molto più della mia ex. Agli inizi della frequentazione la mia ex mi confessò che lei e la sua migliore amica avevano parlato di me e del fatto che ho un Cazzo sopra la media (che ha visto poche fiche purtroppo), e la sua migliore amica mi prendeva sempre in giro perchè ho degli hobby particolari come anime manga e videogames, e una volta lei era al telefono con l'Altoparlante , e spiegava alla sua amica che non sarei potuto andare il week end a mare perchè dovevo andare ad una fiera, e sentii la sua amica dire al telefono, riferito a me:

''Ma pensasse alla Figa invece di ste stronzate da Nerd'' e io la sentii e le risposi ,

"Guarda Giulia (nome finto) che se vuoi ti metto a pecora e ti faccio vedere come ci penso",

lei rise e disse "Ma cosa devi fare"...

e io risposi "E tu continua a dire ste cose e poi vedi"...

La mia ex non disse nulla al riguardo anzi sorrise, anche perchè la frequentazione era nuova, e non c'era ancora quel livello di gelosia che c'è nelle coppie, ma purtroppo io non non ebbi le palle di andare a fondo, anche perchè ero single da una vita e avevo paura di perdere la ragazza appena conosciuta .... Dunque persi la possibilità di fare una cosa a 3 , oppure anche solo di scoparmi l'amica, quindi semplicemente la cosa andò scemando e la relazione andò avanti poi per un paio d'anni, e poi ci lasciammo un po' di tempo dopo...

Più che una scopata non fatta, nel mio caso si tratta di una scopata fatta troppo troppo tardi.

All'epoca ero fidanzato; vado in un'altra città, ospite di una ragazza che avevo conosciuto online e con la quale si capiva ci fosse qualche affinità, anche se fino a quel momento niente di nemmeno vagamente sessuale. La seconda notte che passo da lei viene nel mio letto e praticamente mi assale: passiamo quasi tutta la notte a baciarci, strusciarci e toccarci, ma non concludiamo soprattutto per colpa mia, che ero bloccato dal fatto di dover tradire per la prima volta in vita mia in maniera così esplicita.
Il giorno dopo me ne torno a casa con le palle che mi facevano male dopo ore (davvero) di erezione continua.

Continuiamo a sentirci; dopo poco più di un mese la fidanzata è diventa ex e torno da lei. La voglia inespressa la volta precedente era talmente tanta che finiamo subito sul letto. Ci facciamo un fine settimana lungo di quasi sola "chiusa", molta quantità ma qualità non eccelsa; poi l'intesa migliora e si va avanti così per qualche altro fine settimana nel corso di due o tre mesi.
Tutto sommato niente male e, soprattutto, alla fine me la sono scopata per bene più volte, anche con buoni numeri da parte sua; però mi è sempre rimasto il rimpianto di quella prima notte, nella convinzione che l'incredibile eccitazione di quei momenti avrebbe dato a una scopata tutt'altro sapore rispetto a quelle successive.

Estate di qualche anno fa, seguo una su insta che avevo conosciuto su tinder. Non ci parlo subito anche perché di viso era obiettivamente bruttina, però 4 di seno, gran culo. Una sera posta una storia spinta dove si inquadra fino a metà tette( era nuda ). Le scrivo allora che era un peccato tagliare la foto così. 2 minuti dopo mi manda il video completamente nuda . Da lì passeremo a sentirci e mandarci foto l’un l’altra. Era praticamente una chiavata fatta , bastava che mi presentassi, però di viso mi bloccava.. tra una scusa e l’altra non ci siamo visti e non ci siamo più sentiti.

La mia vicina di casa milf sposata
Giravano parecchie voci su quanto fosse libertina
Era venuta davanti casa con una tutina aderente con un zoccolo di cammello da paura
Ero in cortile
Mi saluta
Si parla del più e del meno
Ad un certo punto se ne esce che vuole entrare in casa mia perchè era curiosa di vedere come avevo finito di ristrutturarla e finisce la frase con un sorriso malizioso

Sapete una cosa?
Non l'ho fatta entrare, avevo una commissione da sbrigare ma sono certo che se l'avessi fatto la scopata era assicurata
Avevo anche la battuta pronta "io ti ho fatto vedere casa tu cosa mi fai vedere?"
L'ingenuità della gioventù

Con la mia sorellastra ci siamo toccati dai pantaloni ma probabilmente in quel periodo non ero ancora pronto o non so e non l’ho tirato fuori o altro mentre lei probabilmente già lo aveva almeno succhiato a qualcuno

La migliore amica di una mia ex. Una fica tremenda, molto più della mia ex. Agli inizi della frequentazione la mia ex mi confessò che lei e la sua migliore amica avevano parlato di me e del fatto che ho un Cazzo sopra la media (che ha visto poche fiche purtroppo), e la sua migliore amica mi prendeva sempre in giro perchè ho degli hobby particolari come anime manga e videogames, e una volta lei era al telefono con l'Altoparlante , e spiegava alla sua amica che non sarei potuto andare il week end a mare perchè dovevo andare ad una fiera, e sentii la sua amica dire al telefono, riferito a me:

''Ma pensasse alla Figa invece di ste stronzate da Nerd'' e io la sentii e le risposi ,

"Guarda Giulia (nome finto) che se vuoi ti metto a pecora e ti faccio vedere come ci penso",

lei rise e disse "Ma cosa devi fare"...

e io risposi "E tu continua a dire ste cose e poi vedi"...

La mia ex non disse nulla al riguardo anzi sorrise, anche perchè la frequentazione era nuova, e non c'era ancora quel livello di gelosia che c'è nelle coppie, ma purtroppo io non non ebbi le palle di andare a fondo, anche perchè ero single da una vita e avevo paura di perdere la ragazza appena conosciuta .... Dunque persi la possibilità di fare una cosa a 3 , oppure anche solo di scoparmi l'amica, quindi semplicemente la cosa andò scemando e la relazione andò avanti poi per un paio d'anni, e poi ci lasciammo un po' di tempo dopo...
Quindi tu davanti alla tua fidanzata o presunta tale hai detto alla sua migliore amica che l’avresti messa a pecora.
Si eh

Quindi tu davanti alla tua fidanzata o presunta tale hai detto alla sua migliore amica che l’avresti messa a pecora.
Si eh
Forse da come ho raccontato non rende l' idea, ma noi ci frequentavamo da pochissimo.. Loro erano al Telefono, la mia ex era in altoparlante, la migliore amica non sapeva che avrei sentito anche io quelle parole, quindi quando ho sentito la frase io ho alzato la voce quasi come se fossi Offeso, in effetti un pò lo ero ai tempi perchè mi rompeva sempre le palle sulle mie passioni etc., quindi si, è andata come ho descritto... Mica è stata una cosa ponderata , è stata più come se l'avessi voluta offendere quasi :ROFLMAO: Cmq ti garantisco che è andata cosi, non ho motivo di mentirti , a che scopo poi , solo per dimostrarti che C***ione che sono :ROFLMAO:

Mi ricordo una volta in particolare che ho maledetto i miei sentimenti per avermi impedito di quagliare. Era la festa di facoltà, si era in' Estate in una disco fuori città, e si era imbucato un gruppo di erasmus spagnoli, io avevo fatto la loro conoscenza già prima sicché eravamo arrivati insieme sullo stesso bus adibito per l'occasione. Loro molto estroversi mi offrirono subito da bere il calimocho e si beveva e si parlava del più e del meno, parlavo soprattutto con una ragazza di Murcia che mi siedeva accanto, M. si chiamava come mia madre 😂, mora riccia non bellissima di faccia con un seno medio; questa si incollò come una cozza, tant'è che sulla pista iniziammo a ballare poi lei prese l'iniziativa e mi baciò, limonammo parecchio, per lo stupore di una ragazza mia collega di studi. Io le palpai il seno, le tirai su le mutande però poco dopo mi fermai: mi inventai che mi girava la testa così mi allontanai. Il fatto era che mi piaceva un' altra studentessa erasmus del Belgio, Z. presente alla serata con cui avevo fatto amicizia durante il semestre. Lei la classifica tipa un po' alternativa, aveva rasta biondi, begli occhi marroni, seno piccolo ma aveva un culo e dei fianchi strepitosi. Inoltre aveva una pelle liscia bellissima con l'unico neo che non si radeva le ascelle, ma a me ingrifava lo stesso. Si accorse che le piacevo perché alla domanda se era fidanzata mi aveva detto di sì, alchè io mi iscurì molto in volto e non dissi più niente. Me lo aveva detto con un tono tipo 'levati dai coglioni'. Nonostante tutto, quella sera era l'ultima che ci saremmo visti perciò le volevo dichiarare il mio amore costi quel che costi. Penso che mi abbia pure visto mentre limonavo con M. perché stava sopra una specie di rialzo: non mi ricordo se mi fece piacere o provare vergogna il pensiero. Fatto sta che per tutto il resto della serata rincorsi senza successo Z., il tutto in maniera molto ridicola devo dire. A fine serata la riesco a fermare e a discuterci seduti su di un muretto, visto l'aria tesa che tira una ragazza che sta lì accanto si allontana, io continuo in maniera molto penosa a lamentarmi, lei dal nulla col suo italiano un po' stentato afferma che quando un ragazzo le dice ti voglio scopare lei lo manda a fanculo, io ipocritamente rispondo che non le ho mai chiesto questo. Di lì a poco la discussione scema, io me ne vado salutandola senza girarmi e mi dirigo verso la fermata a riprendere il bus. Qui ritrovo i ragazzi spagnoli. M. è qualche fila più avanti a me, un ragazzo della sua compagnia le dice qualcosa del tipo 'con il tuo amico niente?' riferendosi a me. Arrivati in piazza li saluto, loro si ritirano nelle loro case io ritorno alla mia a piedi riflettendo sulla serata.
Se ci ripenso mi vengono i nervi non tanto per la scopata mancata in sé in quanto questa non era poi così bona, ma comunque per averci rinunciato in nome della mia infatuazione per Z.

Mio scuso per la prolissità ma mentre scrivevo mi sono ritornati i dettagli e avevo voglia di trascrivere tutto.

Una cavallona, che usciva con un amico, iniziò a cercarmi con insistenza. Per rispetto nei suoi confronti la lasciai perdere ma non ho alcun dubbio nel pensare che se avessi accettato qualche appuntamento l’avrei scopata…eccome 🙃

Vacanza in Olanda con amici, io fidanzato con ragazza rimasta in Italia. Incontriamo un gruppo di svedesi nel nostro stesso hotel con cui facciamo super amicizia e con cui iniziamo ad uscire insieme. Tra questi una ragazza che ad oggi reputo ancora la più bella che ho mai visto. Occhi azzurri, capelli biondo platino, fisico perfetto, tette sode. Siamo in pratica costantemente appiccicati, parliamo di continuo, lei mi faceva crepare dalle risate. E ci stava. L'ultima sera me lo dice chiaro: "voglio avere un bel ricordo di questa vacanza". Ohh io le dico no, mi dispia e sono fidanzato. E mi fa ancora piu incazzare pensare a come poi è finita con quella cogliona che era rimasta in Italia. Penso di aver rinunciato alla miglior scopata della mia vita, se non forse a qualcosa di più.

Sicuramente mia zia quando avevo vent'anni e lei 42. In una serata in casa sua da soli per varie coincidenze che adesso è lungo spiegare, si presentò in camera mia senza bussare con camicia da notte semitrasparente e tettone praticamente in vista, parlandomi con frasi abbastanza allusive.
Be', incredulo me la feci sotto immobilizzato dalla paura di aver frainteso il tutto. Mi mangio le mani da qualche decennio!!

A Roma per un concorso. La sera prima incontro in albergo, per puro caso, una mia vecchia conoscenza, amica di amici. In quel frangente non penso ad altro che alla tensione per la prova che ci aspetta, e la tipa inoltre è un po' troppo curvy per i miei gusti.
Comunque, mi propone di vederci a cena, accetto, si va al, ristorante.
A tavola io e lei, a un certo punto il discorso va sullo stress da concorso, lei mi dice che vorrebbe tanto rilassarsi, comincia ad avere un atteggiamento sempre più dolce e intimo, e di punto in bianco sento, da sotto il tavolo, che solleva le gambe e poggia i suoi piedi sulla mia sedia in mezzo alle mie gambe.
Imbarazzo totale, non so cosa fare, l'istinto mi dice di reagire mettendo una mia mano su quel piede (ero giovane, non avevo ancora scoperto la mia attuale anima feticista). Lei sente la mia mano e subito mi fa "ecco bravo, massaggia i miei piedi, mi serve per rilassarmi".
Anche i suoi piedi sono semplicemente poggiati sulla mia sedia senza sfiorarmi, il mio cazzo reagisce e mi eccito da morire.
Quasi ipnotizzato, la mia mano carezza quei piedi da ogni lato, e poi salgo un po' alle caviglie, per quello che posso fare dato che ci troviamo in un luogo pubblico.
Si va avanti parlando di sciocchezze, con il mio cervello oramai partito in vacanza.
Al termine della cena, lei con tutta la sua sfrontatezza mi chiede di essere accompagnata in camera, mi fa entrare. Senza dire nulla, si butta sul letto, si toglie le scarpe, e mi "ordina" di continuare il massaggio.
Beh ormai la situazione è chiarissima, mentre devotamente le pazzo mani e dita su piedi tallone caviglia etc, lei apre la cerniera dei jeans.
Io sono paralizzato dalla situazione, lei mi fa "non vuoi farmi rilassare anche qui?"
Io, da bravo schiavetto che mi sentivo in quel momento, eseguo, infilo la mano tra i jeans, le mie dita incontrano la sua prima peluria. Ma sono completamente imbambolato, l'imbarazzo è tale che mi muovo maldestramente, la mia mente non è là. Lei lo capisce, prova a guidarmi la mano con la sua, ma io rimango rigido.
Mi alzo, le chiedo scusa, le dico che non sono rilassato per la tensione del concorso dell'indomani.
Mi rialzo, e la lascio là, stesa sul letto a piedi nudi e con i jeans sbottonati fino a primi peli della fica. Esco dalla stanza.
Non lho più rivista.

A Roma per un concorso. La sera prima incontro in albergo, per puro caso, una mia vecchia conoscenza, amica di amici. In quel frangente non penso ad altro che alla tensione per la prova che ci aspetta, e la tipa inoltre è un po' troppo curvy per i miei gusti.
Comunque, mi propone di vederci a cena, accetto, si va al, ristorante.
A tavola io e lei, a un certo punto il discorso va sullo stress da concorso, lei mi dice che vorrebbe tanto rilassarsi, comincia ad avere un atteggiamento sempre più dolce e intimo, e di punto in bianco sento, da sotto il tavolo, che solleva le gambe e poggia i suoi piedi sulla mia sedia in mezzo alle mie gambe.
Imbarazzo totale, non so cosa fare, l'istinto mi dice di reagire mettendo una mia mano su quel piede (ero giovane, non avevo ancora scoperto la mia attuale anima feticista). Lei sente la mia mano e subito mi fa "ecco bravo, massaggia i miei piedi, mi serve per rilassarmi".
Anche i suoi piedi sono semplicemente poggiati sulla mia sedia senza sfiorarmi, il mio cazzo reagisce e mi eccito da morire.
Quasi ipnotizzato, la mia mano carezza quei piedi da ogni lato, e poi salgo un po' alle caviglie, per quello che posso fare dato che ci troviamo in un luogo pubblico.
Si va avanti parlando di sciocchezze, con il mio cervello oramai partito in vacanza.
Al termine della cena, lei con tutta la sua sfrontatezza mi chiede di essere accompagnata in camera, mi fa entrare. Senza dire nulla, si butta sul letto, si toglie le scarpe, e mi "ordina" di continuare il massaggio.
Beh ormai la situazione è chiarissima, mentre devotamente le pazzo mani e dita su piedi tallone caviglia etc, lei apre la cerniera dei jeans.
Io sono paralizzato dalla situazione, lei mi fa "non vuoi farmi rilassare anche qui?"
Io, da bravo schiavetto che mi sentivo in quel momento, eseguo, infilo la mano tra i jeans, le mie dita incontrano la sua prima peluria. Ma sono completamente imbambolato, l'imbarazzo è tale che mi muovo maldestramente, la mia mente non è là. Lei lo capisce, prova a guidarmi la mano con la sua, ma io rimango rigido.
Mi alzo, le chiedo scusa, le dico che non sono rilassato per la tensione del concorso dell'indomani.
Mi rialzo, e la lascio là, stesa sul letto a piedi nudi e con i jeans sbottonati fino a primi peli della fica. Esco dalla stanza.
Non lho più rivista.
😩 Per la serie, ogni lasciata è persa!
Quella volta che sono stato un coglionazzo.

So che sembrerà strano ma prima ancora di fidanzarmi con la mia attuale fidanzata, c'era in questo gruppetto di amiche la sua migliore amica che è una bella porca vogliosa e mi fece capire che con me ci stava, mi scriveva ecc ma io avevo deciso di provarci in maniera seria con la mia attuale ragazza. La rimpiango perché so che è molto porca a letto e ora quando usciamo insieme in comitiva la guardo e la penso solo da quel punto di vista. Ah, per specificare quando questa amica si avvicinò a me, io e la mia ragazza non avevamo iniziato ancora nessuna frequentazione ero solamente io che avevo deciso di provarci

Estate di quasi 20 anni fa. Io single sfigato reduce da un incidente d'auto. Fortunatamente solo qualche lieve escoriazione e collare. Mi frequentavo con un'amica già fidanzata. Sarà che ero messo male ma io avendo visto la morte in faccia e ancora mezzo traumatizzato pensai, potevo morire senza manco averci provato con questa strafiga? (X me lo era). Fatto sta che riuscii a uscire con lei in maniera più intima con discorsi quindi sempre al limite tra la vita e la morte con base del discorso le occasioni. Fatto sta che ero ingenuo e sprovveduto. Qualche bacio, qualche coccola ma alla fine penso che il non aver avuto un cazzo di marmo ha influito. C'era davvero più tenerezza che foga sessuale. Una volta ristabilito ripensai a quelle poche sere estive e ci riprovai più convinto e più arrapato. Non funzionò. Anni dopo, siamo ancora amici, le chiesi, ricordi quelle sere.... Toglimi una curiosità ma se ci avessi provato? Lei mi disse che non avrebbe opposto resistenza e si sarebbe concessa perché con la situazione si era davvero lasciata trasportare.

La Mia non è una situazione passata, ma è tuttora in fieri...
C'è questa ragazza del gruppo storico di amici della mia compagna che fisicamente mi attizza tantissimo...lei appena rientrata dopo diversi anni fuori per lavoro,single,chiaramente,ma proprio palesemente,in cerca (cosa tra l'altro amplificata dal fatto che nella compagnia siamo tutti accoppiati, alcuni anche con figli e lei è l'unica single... Buon lavoro,ragazza oggettivamente carina quindi immaginate quanto possa pesarle).

Inoltre lei amica si della mia compagna, ma non strettissima, anzi più volte è capitato che si siano bonariamente prese, nulla di troppo esagerato...diciamo che alla mia compagna non sta troppo simpaticissima, me lo ha proprio confessato spesso perché la considera "un po' falsa e opportunista"

Io sono sicurissimo di avere un alto punteggio ai suoi occhi... Lo vedo da come si comporta, dai complimenti che mi fa, lo vedo da come si intimidisce quando è in mia presenza (recentemente è capitato che ci vedessimo molto spesso fuori dal gruppo in un luogo terzo,non posso specificare quale)... Per dire la settimana scorsa è capitato di uscire due coppie, io non accompagnato e lei unica single e l'ho beccata più volte che mi guardava, i nostri sguardi si sono incrociati spesso.

È la classica situazione in cui fossi single basterebbe allungare la mano e la mela cadrebbe dritta nel pugno, invece non posso muovermi perché se le proponessi di fare qualcosa insieme solo noi due la mia compagna drizzerebbe le antenne (per dire all' eventualità di una vacanza in cinque, noi,altra coppia e lei si era mostrata con me abbastanza "non propensa" per usare un eufemismo) e finiremmo per litigare, e non mi va proprio ora che abbiamo raggiunto un equilibrio...inoltre la mia compagna è oggettivamente più bona di lei quindi non ci penso a mandare tutto a monte...

Non posso aspettarmi suoi movimenti decisi,non per motivi di rispetto di amicizia e menate varie perché sono sicurissimo che non ci penserebbe un minuto a metterlo in quel posto posto alla mia compàgna,ma perché la conosco ed è una che teme molto il giudizio degli altri,quindi non ce la vedo a sputtanarsi eventualmente agli occhi degli amici e di conoscenti comuni andandosi a fare la tresca con me...oltre al fatto che credo sia più interessata ora a una storia seria che sfoci in sistemazione diciamo (ma ovviamente fossi single potrei tranquillamente fingere pur di farmi qualche giro)...

Peccato perché quando la guardoimmagino già il mio arnese nella sua bocca o in mezzo a quelle belle tette che si ritrova 😑

Ultima modifica:
Back
Top Bottom