- Punteggio reazione
- 228
- Punti
- 34
Poi?Io inizialmente mi sono iscritto per questo, poi ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Poi?Io inizialmente mi sono iscritto per questo, poi ..
Peccato sia stato cancellato...Beh si, 7/8 anni fa qui su phica trovai una mia compagna di classe del liceo. Purtroppo il thread durò pochissimo, circa 4/5 giorni in quanto poi qualcuno della sua famiglia scoprì le foto ed il video. In pratica probabilmente il suo fidanzato dell'epoca caricò foto e video mentre facevano una scopata a 3 MMF, lei riconoscibilissima in quanto oltre alla voce si vedeva il viso ed il tatuaggio che aveva sulla schiena dedicata alla mamma. Peccato che il video durava 3/4 minuti al massimo e non si trovi più ma veniva inculata e scopata in figa con ferocia contemporaneamente e alla fine del video ingoiò la sborra di entrambi. La cosa che mi face eccitare d morire che lei praticamente fino ai 19 anni era vergine ed era la più secchiona della classe.
Io sogno di vedere mia moglie in posa, nuda, in foto vintage....quando se la scopavano dei superdotati...Forse leggermente off topic, comunque su un sito amatoriale ho visto una foto con una che si toccava e la sua mano era veramente identica a quella di mia moglie. Mi sono eccitato da morire e segato decine di volte. Ovviamente non era lei, ho riconosciuto altri dettagli, ma la sola idea mi ha fatto sborrare a fiumi