.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Non fa niente dalla mattina alla sera. Dicasi niente. Almeno le sue colleghe ogni tanto uno shooting, una pubblicità la fanno. Tra l’altro si è praticamente trasformata in faccia in Priscilla Salerno. Sono ugualimi ha chiesto una cifra folle per una cam ahhaha ridicola.. è una MANTENUTA!!!
Incontra non penso proprio ,per CAM cifre folliQuanto vuole per la cam? Incontra anche?
Cam minimo 150. Incontri noQuanto vuole per la cam? Incontra anche?
A me ha detto che fa masturbazione, ma ovviamente il prezzo da 150 dice che sale parecchio. Onestamente per un cam non li butto 300 euro.Qualcuno ha fatto la cam? Può dire cosa fa in cam?
La hai incontrata? Scopata?Fa tutto ,tutto tutto ,basta spendere ,tantissimo .
No,io noLa hai incontrata? Scopata?
Un tuo amico? RaccontaNo,io no
A me fa ridere che posta queste foto dove aveva completamente un’altra faccia e ora si vanta di non usare filtri nelle foto. Ma grazie al cazzoDa giovane secondo me ne ha fatte tante di battaglie
tra l'altro ha le labbra e gli zigomi rifatti di un male assolutoA me fa ridere che posta queste foto dove aveva completamente un’altra faccia e ora si vanta di non usare filtri nelle foto. Ma grazie al cazzo![]()
Secondo voi,una cosi , a che cifra di "rapporti" é arrivata? 100?Da giovane secondo me ne ha fatte tante di battaglie
100?? Ma scherzi??? Magari quando era ventenneSecondo voi,una cosi , a che cifra di "rapporti" é arrivata? 100?
Cosa pensate che faccia nella vita? Pensate davvero che vi invia foto o faccia cam?100?? Ma scherzi??? Magari quando era ventenne
A parte che si dovrebbe dire : pensate davvero che vi invii ...... L'italiano é bello , detto questo si ,lo penso e lo so per certoCosa pensate che faccia nella vita? Pensate davvero che vi invia foto o faccia cam?