Esperienza reale La terapia con il marito fuori

Brontolo860

"Level 1"
Punteggio reazione
182
Punti
33
Avevo deciso di fermarmi nel raccontare per commenti poco piacevoli in privato.
Ma per pochi scemi forse non era il caso..
E quindi eccomi qua pronto a raccontarvi la terapia sd una signora distinta accompagnata dal marito.
Era un giovedì sera come tante, arrivano in studio marito e moglie , lei molto bella sui 57 anni ma portati benissimo, lui 11 anni piu grande.
La Signora che chiameremo linda mi descrive questo suo dolore lombare che scende nel gluteo e io faccio le mie valutazioni sempre con il marito in presenza di faccio anche il trattamento e la cosa si svolge nella normalità più assoluta.
Si svolge cosi anche il secondo trattamento.
Il terzo la signora bellissima, bionda , un po rifatta, piena di soldi sempre impeccabile arriva sola e mi dice che aveva lasciato il marito al bar.
La terapia, cambia subito!!! Il suo atteggiamento cambia, cerca il contatto, fa battute e trovo molto strano questo atteggiamento tant’e che rimango nel mio fino a quando lei , mentre io le lavoro Il gluteo, mi chiede di scendere un po, e allora io inizio a fare il malizioso, le abbasso ulteriormente il leggins ( e penso se vuoi giocare giochiamo) e intravedo un intimo mooolto provocante…

Il mio uccello diventa durò inspiegabilmente e lei con gesto atletico mi stupisce si toglie il pantalone del tutto, altrimenti infastidiva dice.
vedo du chiappe atomiche per la sua eta, si vede che si mantiene in forma.
Mi indica, il punto di dolore , e allora prendo l'olio e mi dico, ora vediamo ....
Inizio a massaggiare, a provocare, l'olio le scende verso la sua fica, e vedo l'intimo rosa che inizia a scurirsi, continuo a lavorare, cerco di avvinarmi sempre più ,e lei smette di parlare.
La sorprendo , passo al collo e con fare malizioso la prendo per il collo e la massaggio, le alzo la spalla e tocca parte del seno e a lei , arrivano i brividi... ( ciò che volevo vedere-
Mi sale ill crimine e inizio a strusciare il mio cazzo duro nella sua gamba quando sul più bello , bussano alla porta, arriva il marito e si spegne tutto.

Corro in bagno finita la terapia e dopo aver salutato tutti, a farmi una sega perchè non potevo piu stare cosi.
Passa una settimana e rivedo linda, arriva di nuovo sola ( in gonna e calze) si scusa dice che aveva una riunione in azienda , e si spoglia per non rovinare il look.
Io rimango senza parole, ero arrapatissimo gia nel vederla sfilare le calze, e mentre si stende mi dice che aveva parlato di me Con una mia paziente di nome luciana e che ero il suo Osteopata di fiducia.
Rimango di stucco, inizio a pensare tra me e me e ricollego tutto, Luciana è una mia paziente storica di 60 anni che ogni tanto viene e si fa trattare totalmente nuda, e a cui posso fare tutto ciò che mi passa in testa.
MI guarda e mi dice, vorrei che mi guardassi come sempre la schiena, ma poi vorrei esser trattata come Luciana , e cosi feci..
Iniziai a massaggiarla , piano piano per farla rilassare e acclimatare, alzai un po di musica .
Lei non parlò più, cosi decidi di andare, lasciai andare le mie mani ovunque qua e la , ma ancora non andando in zone più delicate, dovevo pure farle immaginare cosa sarebbe successo.( una donna un giorno mi disse che le mie mani devono esser imprevendibii)
La unsi totalmente con olio caldo e piano piano la spogliai, togliendo prima e sfiorando il suo seno, poi le tolsi suo perizoma e iniziai a masturbarla delicatamente, leccando il suo adorato ano cosi piacevole e largo.
Senti i suoi umori e per la prima volta uno squirt durante un massaggio , non mi era mai capitato.!!!!
Apri cosi il mio adorato cassetto e iniziai a tirare fuori vibratori, plug , e cazzi finti e lei impazzi.
La feci girare e le leccai ancora la fica, e mentre stavo assaporando il tutto il marito ribusso alla porta, ma che questa volta avevo anticipatamente chiuso .
lei mi guardo e mi disse sei un birichino , pensa se ci vedeva, e mi disse ancora" ti va di umiliarmi ancora?
Si mise il cazzo finto in figa e mi chiese di sbatterle il cazzo in faccia....
Venne ancora..
Avevo il cazzo duro e pieno, lei lo prese in mano e mi disse , non posso andare via cosi, e allora mi disse umiliami sborsami in faccia e si mise in ginocchio.
Me lo succhio davvero per poco, perchè io ero al limite e volle che le sbarrai in faccia, la riempi, lei rise e lecco tutto quello che potevo.
Si ando a lavare e mi disse, la prossima volta vorrei che mi leccassi il culo qui, mentre mi tocco sul divano.
Le dissi che nn c'erano problemi.
Accade piu e piu volte.
Apri la porta , il marito era li in piedi e lei mi ringrazio e salutò i marito con un bacio a stampo..
Ora la vedo una volta ogni 15 giorni la cosa stupenda è che mi paga le sedute e a volte mi porta stupendi regali.
Che bella cagna...

Corro in bagno finita la terapia e dopo aver salutato tutti, a farmi una sega perchè non potevo piu stare cosi.
Passa una settimana e rivedo linda, arriva di nuovo sola ( in gonna e calze) si scusa dice che aveva una riunione in azienda , e si spoglia per non rovinare il look.
Io rimango senza parole, ero arrapatissimo gia nel vederla sfilare le calze, e mentre si stende mi dice che aveva parlato di me Con una mia paziente di nome luciana e che ero il suo Osteopata di fiducia.
Rimango di stucco, inizio a pensare tra me e me e ricollego tutto, Luciana è una mia paziente storica di 60 anni che ogni tanto viene e si fa trattare totalmente nuda, e a cui posso fare tutto ciò che mi passa in testa.
MI guarda e mi dice, vorrei che mi guardassi come sempre la schiena, ma poi vorrei esser trattata come Luciana , e cosi feci..
Iniziai a massaggiarla , piano piano per farla rilassare e acclimatare, alzai un po di musica .
Lei non parlò più, cosi decidi di andare, lasciai andare le mie mani ovunque qua e la , ma ancora non andando in zone più delicate, dovevo pure farle immaginare cosa sarebbe successo.( una donna un giorno mi disse che le mie mani devono esser imprevendibii)
La unsi totalmente con olio caldo e piano piano la spogliai, togliendo prima e sfiorando il suo seno, poi le tolsi suo perizoma e iniziai a masturbarla delicatamente, leccando il suo adorato ano cosi piacevole e largo.
Senti i suoi umori e per la prima volta uno squirt durante un massaggio , non mi era mai capitato.!!!!
Apri cosi il mio adorato cassetto e iniziai a tirare fuori vibratori, plug , e cazzi finti e lei impazzi.
La feci girare e le leccai ancora la fica, e mentre stavo assaporando il tutto il marito ribusso alla porta, ma che questa volta avevo anticipatamente chiuso .
lei mi guardo e mi disse sei un birichino , pensa se ci vedeva, e mi disse ancora" ti va di umiliarmi ancora?
Si mise il cazzo finto in figa e mi chiese di sbatterle il cazzo in faccia....
Venne ancora..
Avevo il cazzo duro e pieno, lei lo prese in mano e mi disse , non posso andare via cosi, e allora mi disse umiliami sborsami in faccia e si mise in ginocchio.
Me lo succhio davvero per poco, perchè io ero al limite e volle che le sbarrai in faccia, la riempi, lei rise e lecco tutto quello che potevo.
Si ando a lavare e mi disse, la prossima volta vorrei che mi leccassi il culo qui, mentre mi tocco sul divano.
Le dissi che nn c'erano problemi.
Accade piu e piu volte.
Apri la porta , il marito era li in piedi e lei mi ringrazio e salutò i marito con un bacio a stampo..
Ora la vedo una volta ogni 15 giorni la cosa stupenda è che mi paga le sedute e a volte mi porta stupendi regali.
Che bella cagna...
Che ti regala?

Back
Top Bottom