La.Vica

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Calma dai, non la consoco bene come streamer e non ho idea di che genere di persona sia. Se tu che la segui mi dici che l'ha fatto di proposito allora non ho problemi a crederci.
Per quanto riguarda il resto io non la sto elevando in alcun modo, non la seguo su Twitch e nemmeno ho interesse a farlo (questa tra l'altro è la prima volta che metto piedo sul suo thread), figuriamoci poi farla sentire Sharon Stone... Hai sbagliato proprio persona :asd:
Non preoccuparti, non volevo scagliarmi su di te, era un pensiero rivolto alla comunità in modo generale. Ma dico tu hai mai visto uno che mentre si allena (in casa) siccome suda si butta una bottiglia d`acqua in testa ( per altro è andata pure a riempirla)? Una persona che si allena prende un asciugamano e la usa come tutti gli esseri umani. Mi sale il nervoso già solo a ripensare alla scena ( lo dice prima che vuole tirarsi l' acqua addosso e dopo un po' va a riempirla), quindi neanche il classico gesto d'istinto, al quale non avrei comunque creduto. Continuate a pagare stipendi e pensioni a queste imbecilli patentate, che per altro non hanno neanche le palle di fare le troie.

Son riuscito a trovare il VOD cancellato ancora presente nei server di Twitch. Scaricato per intero e ricaricato insieme alla sola parte dove ha il top bagnato. Quindi chi vuole solo quella parte non deve scaricarsi l'intero VOD. Se ci sono problemi con il download o i video, fatemi sapere che cerco di sistemare il possibile.

se davvero pensate che twitch banni definitivamente una streamer partner solo per mezzo capezzolo che si intravede in trasparenza siete fuori strada. si è visto ben di peggio su twitch.
Bah, guarda sdrumox, Twich non è mai stata molto equa con i Ban.
Comunque non necessariamente un permaban, ma la stavano avvisando per quel motivo

è diventata single dopo una lunghissima relazione, ed è in procinto di trasferirsi a Milano, praticamente la capitale di zoccolandia.
Immaginate i vari streamers italiani maschi che ci proveranno con lei nei prossimi giorni...

è diventata single dopo una lunghissima relazione, ed è in procinto di trasferirsi a Milano, praticamente la capitale di zoccolandia.
Immaginate i vari streamers italiani maschi che ci proveranno con lei nei prossimi giorni...
A noi non resta che sperare ci regali qualche soddisfazione mostrandosi un pochino di più (come l'altro giorno in live. Coincidenze?)

adesso va in giro scrivendo di essere lesbica. sarà, mi sembra confusa.
p.s:

Allegati

• 1.png
    1.png
    1.7 MB · Visualizzazioni: 2,766
Back
Top Bottom