Pierfra1600
"Level 3"
Non preoccuparti, non volevo scagliarmi su di te, era un pensiero rivolto alla comunità in modo generale. Ma dico tu hai mai visto uno che mentre si allena (in casa) siccome suda si butta una bottiglia d`acqua in testa ( per altro è andata pure a riempirla)? Una persona che si allena prende un asciugamano e la usa come tutti gli esseri umani. Mi sale il nervoso già solo a ripensare alla scena ( lo dice prima che vuole tirarsi l' acqua addosso e dopo un po' va a riempirla), quindi neanche il classico gesto d'istinto, al quale non avrei comunque creduto. Continuate a pagare stipendi e pensioni a queste imbecilli patentate, che per altro non hanno neanche le palle di fare le troie.Calma dai, non la consoco bene come streamer e non ho idea di che genere di persona sia. Se tu che la segui mi dici che l'ha fatto di proposito allora non ho problemi a crederci.
Per quanto riguarda il resto io non la sto elevando in alcun modo, non la seguo su Twitch e nemmeno ho interesse a farlo (questa tra l'altro è la prima volta che metto piedo sul suo thread), figuriamoci poi farla sentire Sharon Stone... Hai sbagliato proprio persona![]()