La.Vica

Non
Se avete roba della sorella innominabile, da come ho capito, potete postare le cose se usate link esterni (bunker, gofile ecc.)
Se un admin conferma possiamo muoverci in quel modo
Non credo cambi molto; in caso di diffida o denuncia, il Forum è scaricato da ogni addebito, ma chi pubblica, su qualsiasi piattaforma lo faccia, resta pienamente responsabile in sede civile e penale. Io eviterei, poi fate come credete.

Beh, chiaro, ma dal momento in cui non pubblico io il file ma lo condivido credo cambi la situazione (esempio: domani mi lascio e pubblico il video della mia tipa su bunkr, il culo lo rompono a me perché a pubblicarlo sono io non chi poi lo diffonde). Ma parlo da ignorante quindi non so
Non

Non credo cambi molto; in caso di diffida o denuncia, il Forum è scaricato da ogni addebito, ma chi pubblica, su qualsiasi piattaforma lo faccia, resta pienamente responsabile in sede civile e penale. Io eviterei, poi fate come credete.

Mi linkate il 3d della sorella?
ceccherini-pinocchio.gif

Si è detto di foto, comunque il server da problemi e il nome della sorella non si trovano post. Almeno se si decide di dividerle, che si creii il 3d per lei
La sorella ha chiesto di non comparire nel Forum, perciò il suo thread è stato chiuso e non si possono pubblicare sue immagini né qui né altrove. Spero ora ti sia chiaro.

Back
Top Bottom