La.Vica

Non ha mai detto di esserlo e non capisco da cosa pensi che lo sia

Da quello che ho visto e sentito mi sembra che le due abbiano caratteri molto diversi e anche approcci diversi alla questione social
Lavica mi sembra più tranquilla e chill, si fa meno seghe mentali e non pensa di “avercela d’oro”
sì, la vica è più "vivi e lascia vivere"

Visualizza allegato la vica.mp4

Non ha mai detto di esserlo e non capisco da cosa pensi che lo sia

Da quello che ho visto e sentito mi sembra che le due abbiano caratteri molto diversi e anche approcci diversi alla questione social
Lavica mi sembra più tranquilla e chill, si fa meno seghe mentali e non pensa di “avercela d’oro”
Ma che vuol dire avercela d'oro? Ha più volte detto che le disgusta l'idea di leggere alcune cose su di lei, lavorando coi numeri vale tutto ovviamente ma non è che si tratta di tirarsela o meno.

In più la sorella di la.vica fa scatti e li mette a pagamento.
Dato che vengono condivisi senza suo consenso e gratis, è naturale che lei si tuteli.
Alla fine ci perde anche di soldi, quindi non so come mai vi sorprendere o ve la prendiate a male nei suoi confronti

In più la sorella di la.vica fa scatti e li mette a pagamento.
Dato che vengono condivisi senza suo consenso e gratis, è naturale che lei si tuteli.
Alla fine ci perde anche di soldi, quindi non so come mai vi sorprendere o ve la prendiate a male nei suoi confronti

i problemi tra lucrepsyco e questo forum sono iniziati prima del patreon; quando faceva stories su IG ALLUCINANTI, attaccando gli uomini e facendo discorsi assurdi, specie se consideri che sono gli uomini a pagarle le spese a suon di abbonamenti.
purtroppo il topic è stato chiuso e cancellato 2 volte, dentro quel posto erano presenti certe perle assurde, e non parlo del materiale di patreon, ma delle sue uscite in pubblico dove sembrava indemoniata con il mondo.

i problemi tra lucrepsyco e questo forum sono iniziati prima del patreon; quando faceva stories su IG ALLUCINANTI, attaccando gli uomini e facendo discorsi assurdi, specie se consideri che sono gli uomini a pagarle le spese a suon di abbonamenti.
purtroppo il topic è stato chiuso e cancellato 2 volte, dentro quel posto erano presenti certe perle assurde, e non parlo del materiale di patreon, ma delle sue uscite in pubblico dove sembrava indemoniata con il mondo.
Per me è normalissimo che vendendo materiale non voglia che circoli abusivamente, se poi ha delirato prima non lo so, ho già detto più volte cosa penso di entrambe e non voglio andare off topic, sicuramente parliamo di due che principalmente la gente usa per fare una determinata cosa, tra mentire spudoratamente o essere "Psycho" non so cosa sia peggio, penso la prima e di gran lunga, almeno l'altra non vive manipolando nessuno, e si tutela giustamente

Mah, non so; io evincerei semplicemente che la sorella NON vuole apparire e che si parli di lei. Se poi si vuole per forza applicare la legge della compensazione...
No rega, è semplice: Lucre con le foto che fa ci guadagna direttamente, per lavica invece foto e post sexy servono solo a fidelizzare ed attirare nuovi follower per tutto il resto

Back
Top Bottom