Foto La vostra fantasia gay di oggi?

Tirrenio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
4,123
Punti
119
Io oggi stavo pensando a un bell'etero curioso che mi scopa a smorza candela, con un bell'addominale liscio e scolpito, il cazzo grosso duro peloso e tanta voglia di scoprire cosa si prova a venire dentro un culo maschile liscio come il mio. Continuerei ad accarezzarlo fino a quando non mi riempie di sborra.
Chiedo troppo??? 😄

Io oggi stavo pensando a un bell'etero curioso che mi scopa a smorza candela, con un bell'addominale liscio e scolpito, il cazzo grosso duro peloso e tanta voglia di scoprire cosa si prova a venire dentro un culo maschile liscio come il mio. Continuerei ad accarezzarlo fino a quando non mi riempie di sborra.
Chiedo troppo??? 😄
Sei perfetto per me 😅

ma che fantasie grandiose che avete tutti! io volo decisamente più basso, visto un ragazzino al mercato ancora con l'apparecchio ai denti ecco era così grazioso :giggle:
la fantasia corre ma non abbiate paura si tratta solo di una fantasia e basta

Qual è il sapore di sborra che preferite inghiottire? Io quello leggermente salato ma sostanzialmente inodore insapore, assai liquido e di colore tendente al bianco freddo.
Lo adoro

1715672306764.png
Se fosse possibile vorrei leccarlo e mangiarlo prendendolo con la lingua da un petto maschio e pancia liscia gay tutta schizzata come questa

Ultima modifica:
Le fantasie è facile averle, io sogno da tempo un incontro con un maschio per giocare con i nostri culi e cazzi, ma senza baci o altre smancerie che preferisco farle con le donne, ma sono un matusa anche di mentalità e non mi attirano uomini con tatuaggi o con la barba e adesso purtroppo vanno di moda, così resta una mia fantasia

Le fantasie è facile averle, io sogno da tempo un incontro con un maschio per giocare con i nostri culi e cazzi, ma senza baci o altre smancerie che preferisco farle con le donne, ma sono un matusa anche di mentalità e non mi attirano uomini con tatuaggi o con la barba e adesso purtroppo vanno di moda, così resta una mia fantasia

La barba è orribile anche secondo me. Ma pure i palestrati abbronzati e robe simili. Comunque ultimamente vanno di moda i maschi molto femminili, femboy e genderqueer. In Italia siamo un po' in ritardo ma ormai ci stiamo arrivando. Non hai più scuse

Comunque per me il sesso gay senza baci e abbracci è impensabile

Back
Top Bottom