La zia

Prezze

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
Voglio raccontarvi la mia esperienza con mia zia quarantenne, sposata con figli, magra capelli lunghi scuri un bel fisico e bel culo ma non tantissime tette.
E' iniziato tutto una mattina all'inizio dell'estate, mia zia viene a casa mia perchè doveva portare i suoi genitori (miei nonni) a prendere il treno per andare in vacanza che quella sera avevano dormito a casa mia.
Eravamo tutti in salotto a parlare attorno al tavolo in attesa di bere un caffè, lei era seduta alla mia sinistra.

Mentre si chiaccherava ad un certo punto lei appoggia la sua mano destra sulla mia coscia sinistra... nulla di strano fin qui però dopo poco ho iniziato a fare pensieri porchi su di lei tant'è che mi è diventato durissimo.
Lei non si è accorta di nulla e non poteva vedere il mio cazzo perchè avendo il busto abbastanza vicino al tavolo cercavo di coprire tutto. In quel momento a dire il vero pensavo "per fortuna che non lo ha notato!" perchè avevo anche un po di paura per la sua reazione.
Un attimo dopo ci troviamo soli e non so il perchè ho preso al volo la sua mano appoggiata sulla mia coscia e le ho fatto sentire il cazzo duro, inizialmente ha provato a toglierla ma io glie l'ho bloccata poi è successa una cosa da cui ho capito che prima o poi me la sarei scopata: ha iniziato a segarmi per poche decine di secondi con la mano fuori dai pantaloni.

Nei minuti successivi non succede nulla di particolare, beviamo tutti il caffè si chiacchera un po e poi mia zia porta in macchina i miei nonni alla stazione.
Credo meno di un ora dopo però mi chiama la zietta perchè vuole tornare un attimo a casa... immaginate voi cosa abbiamo fatto...


Se volete ve lo racconto ;)
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,002
Punteggio reazione
7,786
Punti
124
Posizione
taranto
OP
P

Prezze

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
scusate se non vi ho scritto cosa è successo dopo ma sono un po preso in questi giorni! appena riesco vi racconto per bene ;)

Ps per chi voleva una foto: putroppo anche io vorrei delle foto su di lei ma non si lascia fotografare perchè vuole mantenere il segreto (ha famiglia)!

l'unica foto che sono riuscito a farle è stata quando gli sono venuto in faccia con la scusa di non aprire gli occhi metre prendevo un fazzoletto!
 

Top Bottom