Labbra e clitoridi oversized

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
Lei sarebbe un sogno poterla toccare
Toccare e soprattutto leccare 🤤🤤🤤
Post automatically merged:

Meravigliosa 😍😍😍😍
Togliere le mutandine ad una 23enne e trovare una sorpresa cosi...si potrebbe anche morire. Attenzione!!!
Mmmmmmmm ventitreenne con una passera straordinaria 🤤🤤🤤🤤
 

Andregri93

"Level 5"
Messaggi
769
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
A 16 anni avevo una fidanza di 2 anni più grande che aveva il dono delle labbrona sporgenti...avevo avuto altre 2 esperienze prima di lei ma non mi erano mai capitate delle labbra così....ero straconvinto che la sporgenza era dovuta ai tanti rapporti sessuali avuti...successivamente ho avuto un'altra fidanzata che aveva la fica "perfetta" tutto all'interno con le grandi labbra molto corpose...la fidanzata successiva ancora invece, anche lei bella sporgente, mi confessò di essersi sempre vergognata fin da bambina perché vedeva pendere dalla sua vagina questo pezzo di carne...una volta confessata la mia passione per le labbrona si senti molto sollevata ed iniziò a sfruttare la cosa come metodo per farmi eccitare
 

catamara

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
2,246
Punteggio reazione
6,732
Punti
119
A 16 anni avevo una fidanza di 2 anni più grande che aveva il dono delle labbrona sporgenti...avevo avuto altre 2 esperienze prima di lei ma non mi erano mai capitate delle labbra così....ero straconvinto che la sporgenza era dovuta ai tanti rapporti sessuali avuti...successivamente ho avuto un'altra fidanzata che aveva la fica "perfetta" tutto all'interno con le grandi labbra molto corpose...la fidanzata successiva ancora invece, anche lei bella sporgente, mi confessò di essersi sempre vergognata fin da bambina perché vedeva pendere dalla sua vagina questo pezzo di carne...una volta confessata la mia passione per le labbrona si senti molto sollevata ed iniziò a sfruttare la cosa come metodo per farmi eccitare
testimonianza super gradita....
cmq è vero di solito si vergognano fino a quando non trovano il porco che le apprezza....
Post automatically merged:

..... eccoci....

ll-b2ca.jpg ll-edab.jpg ll-03ed.jpg
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
testimonianza super gradita....
cmq è vero di solito si vergognano fino a quando non trovano il porco che le apprezza....
Post automatically merged:

..... eccoci....

Visualizza allegato 21079024 Visualizza allegato 21079023 Visualizza allegato 21079022
Figone molto bello 😍😍😍😍😍
Post automatically merged:

testimonianza super gradita....
cmq è vero di solito si vergognano fino a quando non trovano il porco che le apprezza....
Post automatically merged:

..... eccoci....

Visualizza allegato 21079024 Visualizza allegato 21079023 Visualizza allegato 21079022
È da apprezzare in modo eccezionale 😘😘😘😘😘😘😘😘
Post automatically merged:

Mamma mia quanta roba da leccare 🤤🤤🤤🤤🤤
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
Mmmmmmmmm chissà che sapore avrà 🤤🤤🤤🤤🤤
Post automatically merged:

Io infatti una così l'ho sposata 😉
Sei davvero molto fortunato 🤤🤤🤤🤤🤤
 

Andregri93

"Level 5"
Messaggi
769
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
testimonianza super gradita....
cmq è vero di solito si vergognano fino a quando non trovano il porco che le apprezza....
Post automatically merged:

..... eccoci....

Visualizza allegato 21079024 Visualizza allegato 21079023 Visualizza allegato 21079022
Esattamente...poi al mare in base al bikini sono visibili in alcune...ormai ho la fissa che sto a guardare tutte se possano avere i labbroni sporgenti
Post automatically merged:

La mia ultima ex aveva il "problema" del bikini
 

Allegati

  • Ph1.jpg
    Ph1.jpg
    162 KB · Visualizzazioni: 299
Ultima modifica:

catamara

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
2,246
Punteggio reazione
6,732
Punti
119
Esattamente...poi al mare in base al bikini sono visibili in alcune...ormai ho la fissa che sto a guardare tutte se possano avere i labbroni sporgenti
Post automatically merged:

La mia ultima ex aveva il "problema" del bikini


Anche io ho la fissa dello sguardo sulle "protuberanze" al mare.... Spettacolo...
e mi innamoro tutte le volte che ne scopro una...
Rare... rarissime...
pero che goduria!!!!!!!!!!!!!!!!
 

firepeppe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
775
Punteggio reazione
1,118
Punti
99
Esattamente...poi al mare in base al bikini sono visibili in alcune...ormai ho la fissa che sto a guardare tutte se possano avere i labbroni sporgenti
Post automatically merged:

La mia ultima ex aveva il "problema" del bikini
beh penso che tutti buttiamo un occhio per vedere se ci sono sporgenza... 😋
 

rossisergi

"Level 5"
Messaggi
2,277
Punteggio reazione
1,757
Punti
113

Top Bottom