catamara
"Level 8"
- Punteggio reazione
- 14,185
- Punti
- 119
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
La seconda cos' è una tenda canadese , mi piace il campeggio
L'ultima è il mio sogno di una vita
A questo punto la domanda è d'obbligo : dov'è questa meraviglia?Ieri mi è successa una cosa clamorosa. Prenoto un massaggio tantra con una tizia molto palestrata, arrivo e scopro che è proprio una culturista. Non mi fa impazzire, ma tanto deve solo farmi un massaggio e una sega, quindi ok.
A un certo punto inizio a toccarle la fica mentre lei mi smanettava e sento qualcosa di anomalo, la guardo e vedo questo clitoride gigantesco, duro e alzato, quasi un pisellino.
Non ho resisto e le ho chiesto se potevo leccargliela. Quindi si è messa sopra di me mentre continuava a segarmi. Devo dire che è stato eccitantissimo. Avere tutta quella fica in bocca era soddisfacente e quel super clitoride era davvero duro e liscio. A un certo punto ho iniziato a muovermi come se lo stessi spompinando ed è diventato ancora più duro. Sono venuto dopo pochi minuti
A Roma...se vuoi ti mando il link il privatoA questo punto la domanda è d'obbligo : dov'è questa meraviglia?
Penso che tu abbia centrato il punto...alle volte non sembra slabbrata, ma ti garantiscono che sporgono e comeSicuramente è eccezionale...sul fatto che possa essere over size è da valutare meglio...io credo che siano piuttosto sporgenti, magari in questa foto sono più arricciate...però è davvero bella da vedere
Penso che tu abbia centrato il punto...alle volte non sembra slabbrata, ma ti garantiscono che sporgono e come
Sono ed è bellissima lo stesso, ma non proprio oversizeLe labbrona della mia...possono essere considerate over size?
Fateci sapere
Molto volentieriA Roma...se vuoi ti mando il link il privato
Peccato per il pelo.La apre bene per mostrare il clitoride
Chi sarebbe la portatrice sana di questo splendoreLa apre bene per mostrare il clitoride