Laura Panerai [OFFICIAL THREAD]

è proprio una delle donne più troie d'italia non c'è nessun'altro commento da vare te lo fà venire duro solo a guardarla in faccia...che porca e poi quando dice "voglio cazzo!" è esagerata:dho:

Laura Panerai

Laura Panerai

Ho scaricato dal mulo un paio di film della troiona in questione...non c'è bisogno che vi dica che è roba da tirare il collo al "serpente monocolo" per settimane!

Se non sono già stati postati da nessuno e qualcuno mi illustra sinteticamente come si faccia a postarli (anche soltanto reindirizzandomi a una pagina del forum!) mi metto al lavoro e vi servo le chicche in questione (LA PRIMA VOLTA DI LAURA PANERAI e IN DUE PER ME).

Certo di fare cosa gradita a molti, attendo pazientemente risposte.

Laura Panerai myspace

Laura Panerai myspace

LAURA PANERAI Laureata in psicologia, esibizionista al punto giusto e a dir poco esuberante, un vulcano di emozioni, tanta spontaneità e altrettanta voglia di stupire e di vivere la vita senza "se" e senza "ma". Stiamo parlando di Laura Panerai, italianissima ( lei ci tiene a sottolinearlo ), attrice hard e con sei film alle spalle ( la prima volta di Laura Panerai - In due Per Me - Triangoli Proibiti - Anima Selvaggia - In due per Me vol 2- Dietro da impazzire - Il ritorno di Laura Panerai). "Francamente mi sento la regina del pompino. Come Freud preferisco la fase orale. La bocca è un simbolo.La donna vera si vede da questo, se non ama fare il pompino di conseguenza non le piace fare sesso." su myspace ci sono dei suoi videosexy http://www.myspace.com/laurapanerai

raga posso chiedervi un favore?potreste mettere uno dei suoi film in uno di quei siti dove si possono vedere direttamente online?come si fa per i film in streaming?non riesco completametne a scaricare tutti qui mb :(
pleaseee

ahahahah siiiiiiiiiiii.. la sto a vede anche io

dice che ha la figa che le puzza di merda!!!!!

e parla di napolitano!!!!!!!!!

"la rassegna stampa di laura paneraiiiiiiiiii"

ahahahaha

"papazzo ratzinger è un pedofilo..prontooo? si, Dio, papazzo ratzinger non si trova.. si troverà quel lurido porco??? o che tu voi? la testa di berlusconi? e tu devi aspetta gianfranchino!"

oddiooooooooo

"c'ho anche il vibro, gianfranchinoo!"
"brambilla pompinaraaaa! a casaa"

Ultima modifica:
Back
Top Bottom