cerbero73
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 2,624
- Punti
- 84
A dormiglione te?Buongiorno.......mattiniera oggi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
A dormiglione te?Buongiorno.......mattiniera oggi![]()
......è sabato.....e uno può aver anche altro da fareA dormiglione te?
Apprezzo sia i capelli che i gluteiBuongiorno
Ma con che capelli mi sono svegliata oggi![]()
Porco......è sabato.....e uno può aver anche altro da fare![]()
Beati noi che abbiamo visto queste tettone rispetto a chi ti vede ogni giorno e fantastica su come possano essere senza nulla sopraCon questa vi do la buonanotte …
Volevo farvi vedere il vestito n 2 bianco …
Rimando a domani ….
StupendiBuongiorno
Quanto ti inculerei forte LauraBuongiorno
Potrei farmi la stessa domanda ma con un altra parte del corpo dopo aver visto la fotoBuongiorno
Buongiorno Tesorino![]()
Ma avete notato che piano piano si stanno allungando i capelli …come erano prima ..Potrei farmi la stessa domanda ma con un altra parte del corpo dopo aver visto la foto![]()
E già tutti a controllare la ricrescitaMa avete notato che piano piano si stanno allungando i capelli …come erano prima ..
A me si allunga altro quando ti vedoMa avete notato che piano piano si stanno allungando i capelli …come erano prima ..
Cosa ?? Con Lex ??@Laura e lex allora come è andata??
A te si allungano i capelli e ti rendono ancora più bella e sensuale , a me si allunga sempre la stessa cosa ad ogni tuo cm di crescita guarda un po’ com è maestosa la naturaMa avete notato che piano piano si stanno allungando i capelli …come erano prima ..
E certo… riesci a sederti?Cosa ?? Con Lex ??
"stai a guardà ir capello"Buongiorno
ottima e abbondante... immagino......ma no chiedeva della colazione![]()