- Punteggio reazione
- 114,595
- Punti
- 99
- #1,201
No ma entrando in acqua mi sono uscite fuori davanti un gruppetto di ragazzi di 20 anniDavanti a tutti?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
No ma entrando in acqua mi sono uscite fuori davanti un gruppetto di ragazzi di 20 anniDavanti a tutti?![]()
E quanti posti moto ha occupatoComunque oltre al costo del ombrellone credo ci sarà quello della multa..Lex ha pagato il parcheggio ma si è parcheggiato sul posto moto![]()
Adesso hanno finalmente capito qual'è il senso della vitaNo ma entrando in acqua mi sono uscite fuori davanti un gruppetto di ragazzi di 20 anni
Poverini......li avrai turbati......No ma entrando in acqua mi sono uscite fuori davanti un gruppetto di ragazzi di 20 anni
Quando per puro culo ti trovi nel posto giusto al momento giustoNo ma entrando in acqua mi sono uscite fuori davanti un gruppetto di ragazzi di 20 anni
Ecco tanto per cambiare ragazzi giovani con cazzi duri…. Sempre colpa tuaNo ma entrando in acqua mi sono uscite fuori davanti un gruppetto di ragazzi di 20 anni
Non lo fa appostaEcco tanto per cambiare ragazzi giovani con cazzi duri…. Sempre colpa tua
Come sono uscite scusa?Non lo fa apposta
Mare ondosoCome sono uscite scusa?
Sono grandi....il costume era stretto......le onde.......le hanno fatto uno scherzo.......vedi tuCome sono uscite scusa?
Sentiamo che scusa inventa MadameMare ondoso
Hanno visto dei ragazzi fare dei buchi nella sabbia…. Però la gente ci cade dentro e si fa male…. Colpa di Madame?Dimmi![]()
Saranno trincee tedesche dello sbarco di Anzio NettunoHanno visto dei ragazzi fare dei buchi nella sabbia…. Però la gente ci cade dentro e si fa male…. Colpa di Madame?
Almeno hai fatto del beneNo ma entrando in acqua mi sono uscite fuori davanti un gruppetto di ragazzi di 20 anni
Lex è tranquillo o vuole …Sono in completo relax![]()
speriamo sia solo il pezzo sottoLaura ma hai ancora un altro costume ??