LuciusQuarto
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 3,565
- Punti
- 119
Lord scusa è lo stesso link o ci stanno cose nuove???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
E dal medioevo che non si usa rar.Lord scusa è lo stesso link o ci stanno cose nuove???
WinzipE dal medioevo che non si usa rar.
Ma un mega normale no?
Sempre medioevo , mettere un mega normale come tanti no?Winzip
Esatto: No.Sempre medioevo , mettere un mega normale come tanti no?
Esatto: No.
Ti dirò di un più, io sono un ex iscritto e le ho comprato alcuni PPV mai visti prima ma quando leggo gente come te che invece di ringraziare ha pure pretese e fa l'arrogante, mi passa la voglia. Sia mai che il formato non sia di gradimento di altri fenomeni tipo te, ché quelli come te non mancano mai, in ogni villaggio ce n'è almeno uno, si dice. Salutoni.
Esatto: No.
Ti dirò di un più, io sono un ex iscritto e le ho comprato alcuni PPV mai visti prima ma quando leggo gente come te che invece di ringraziare ha pure pretese e fa l'arrogante, mi passa la voglia. Sia mai che il formato non sia di gradimento di altri fenomeni tipo te, ché quelli come te non mancano mai, in ogni villaggio ce n'è almeno uno, si dice. Salutoni.
90 minuti di applausi!Esatto: No.
Sì la fa vedere ma niente di più, le ho proposto più volte di mandarmi qualche video più spinto ma si infastidisce solo a parlarne. Comunque sono mesi che non entro nel profilo suo, ho fatto un mese.Ma in quei ppv la fa vedere??? Io mi iscriverei pure la ho paura di prendere una fregatura gigante
[automerge]1689898097[/automerge]
Ma in quei ppv la fa vedere??? Io mi iscriverei pure la ho paura di prendere una fregatura gigante
In ogni villaggio ci sei te forse ahahaha tutto questo per aver detto xké non metterlo come mega normale invece che da programmi del 700Esatto: No.
Completamente, è una PokemonComunque è scopabile,ma di testa non ci siamo
Però fa veramente voglia!!!Completamente, è una Pokemon
Di sicuro tu avrai un Iphone da 2000 € del 2024 ma non hai 12 € per pagare OF a Laura. Se lui fa tenerezza te sei un po' paraculo. Pure io ho video inediti ma non li condivido, così non rischio che tu mi offenda perché non ho il cellulare costoso di ultima generazione come te.In ogni villaggio ci sei te forse ahahaha tutto questo per aver detto xké non metterlo come mega normale invece che da programmi del 700
Ma avrai sicuramente un nokia 3310, mi fai tenerezza con le risposte che dai .
Per fortuna lo aperto uguale grazie per i contenuti![]()
Sì la fa vedere ma niente di più, le ho proposto più volte di mandarmi qualche video più spinto ma si infastidisce solo a parlarne. Comunque sono mesi che non entro nel profilo suo, ho fatto un mese.
Edit: voglio dire, un mese basta e avanza perché come inventiva e fantasia la ragazza non è un fulmine di guerra. Sempre gli stessi video, le stesse pose. Figa è figa, ma appunto, in un mese hai visto tutto e di più. Peccato non faccia altro
Non basta avere un iPhone 14 , qua ti sei unito in una conversazione tra 2 persone che non conosci e parlavamo solo del tipo di file viene messo , poi che ne sai di quello che ho di che abbonamento ho....meglio di te che viene in un gruppo fatto x condividere a dire che hai ma non condividiDi sicuro tu avrai un Iphone da 2000 € del 2024 ma non hai 12 € per pagare OF a Laura. Se lui fa tenerezza te sei un po' paraculo. Pure io ho video inediti ma non li condivido, così non rischio che tu mi offenda perché non ho il cellulare costoso di ultima generazione come te.
Oh ragazzi aiutatemi ahah
Tramite mega scarico il pacchetto e non mi fa vedere le foto, come cazz* devo fare.. sono tramite iPhone
Penso che dovresti scaricare winzip o winrarOh ragazzi aiutatemi ahah
Tramite mega scarico il pacchetto e non mi fa vedere le foto, come cazz* devo fare.. sono tramite iPhone
Si ritorna nel 700Oh ragazzi aiutatemi ahah
è lo stessoLord scusa è lo stesso link o ci stanno cose nuove???
Mandale a me e ti modifico il formatoSi ritorna nel 700
Mandale a me e ti modifico il formatoSi ritorna nel 700
Manda a me ti modifico il formatoSi ritorna nel 700
Lo trovi qui nei messaggi se cerchiMandale a me e ti modifico il formato
[automerge]1690312084[/automerge]
Mandale a me e ti modifico il formato
[automerge]1690312128[/automerge]
Manda a me ti modifico il formato
[automerge]1690312180[/automerge]
Ragazzi mi mandata il mega in privato perfavore
[automerge]1690312180[/automerge]
Ragazzi mi mandata il mega in privato perfavore