Layla Scarlett

OP
georgebest

georgebest

"Level 5"
Messaggi
778
Punteggio reazione
1,082
Punti
99
A questo punto, il mistero sul perchè siano stati ritirati i trailer delle scene di gangbang si infittisce. Forse essendo scene più forti li ha rimandati in virtù delle accuse fatte da Shona River e quando si attenuerà la cosa le farà uscire (speriamo)
 

Tiroleso

"Level 1"
Messaggi
239
Punteggio reazione
195
Punti
44
Mi convince poco, le ragazze delle gangbang erano le stesse di scene che sono già uscite o stanno per uscire. Nel caso sarebbero loro a poter dare problemi, ma ne dubito, anche perchè queste scene ultime sono successive temporalmente alle GB
 
OP
georgebest

georgebest

"Level 5"
Messaggi
778
Punteggio reazione
1,082
Punti
99
Mi convince poco, le ragazze delle gangbang erano le stesse di scene che sono già uscite o stanno per uscire. Nel caso sarebbero loro a poter dare problemi, ma ne dubito, anche perchè queste scene ultime sono successive temporalmente alle GB
Credo non sia il problema delle ragazze in scena ma il messaggio etico dei contenuti, che una Gangbang possa innescare a differenza di una scena singola e forse in questo momento intende evitare altre polemiche o benzina sul fuoco
 

deluvi

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
55
Punti
33
mah che messaggio ci sarebbe? la vedo assurda la tua osservazione. una ragazza fino a 3 è etico, dopo i 3 non lo è più. mah
 
OP
georgebest

georgebest

"Level 5"
Messaggi
778
Punteggio reazione
1,082
Punti
99
mah che messaggio ci sarebbe? la vedo assurda la tua osservazione. una ragazza fino a 3 è etico, dopo i 3 non lo è più La mia é un ipotesi non ho la verità in tasca di cosa sia successo per la rimozione, ma credo ci sia differenza in una gangbang fatta di inculate sottomissioni sputate e sborrate in faccia con 20 uomini e la scena che hai visto nel trailer o nei trailer dei coming soon di questo mese sul sito di Rocco
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,957
Punteggio reazione
20,310
Punti
139
Lo prende in culo… anche se poteva fare di più… ma meglio di niente ☺️
 
OP
georgebest

georgebest

"Level 5"
Messaggi
778
Punteggio reazione
1,082
Punti
99
Che cosa vuoi dire?
Che le riprese a mio avviso sono molto incasinate...troppo, stacchi improvvisi, penetrazioni molto spesso coperte da le stesse persone del rapporto, o da gli altri protagonisti della scena, sbalzi da una coppia al altra senza un filo lineare e dai tempi talmente brevi da non farti capire un caxxo ne a te e ne al amichetto la sotto
Che cosa vuoi dire?
 
OP
georgebest

georgebest

"Level 5"
Messaggi
778
Punteggio reazione
1,082
Punti
99
Dice di aver girato una decina di scene
Due già sono uscite, nei tre trailer delle gang nei vari locali era presente in tutte e 3 le scene e siamo a cinque, sicuramente avrà fatto un casting singolo pov in stile Rocco e forse avrà girato più di una scena con la Pinko
 

Top Bottom