cioè in che senso? che è successo?Fine di un'era, anche lei é passata a vendere i video in chat. Peccato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho creato questo account di emergenza, in sola lettura: provaprovetta123 pass provaprovetta123.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
cioè in che senso? che è successo?Fine di un'era, anche lei é passata a vendere i video in chat. Peccato
Tempo fa lei aveva avvisato con un post che nonostante fosse onesta e tenesse un prezzo basso, siti come questo contribuivano alla diffusione senza autorizzazione di suoi video e che se tutto fosse continuato avrebbe cambiato modalità e marchiato ogni video.cioè in che senso? che è successo?
Abbonamento sempre allo stesso prezzo, ma ogni nuovo video costerà 10$ +iva come prezzo simbolico.....compreso nel prezzo posterà sempre foto, mini video e le anteprime dei video lunghicioè in che senso? che è successo?
Ha abbassato l’iscrizione perché mi è arrivata la mail di avviso! 8,5$Abbonamento sempre allo stesso prezzo, ma ogni nuovo video costerà 10$ +iva come prezzo simbolico.....compreso nel prezzo posterà sempre foto, mini video e le anteprime dei video lunghi
Si sta facendo spesso degli scontiHa abbassato l’iscrizione perché mi è arrivata la mail di avviso! 8,5$